Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
rfiume
Ho iniziato a fare immersioni e vorrei acquistare una custodia per la mia Coolpix P4.

Non sono riuscito, pero', a trovare il modello a cui fare riferimento.

Qualcuno sa aiutarmi, per cortesia?

Grazie

Raffaele
sauro.bettocchi@tin.it
Ciao,
www.fantasea.com
qui troverai la custodia che cerchi.Produce custodie di tutti i modelli Nikon,anche non recentissimi.
Se poi deciderai ti posso dire dove acquistarla.
Ciao
Sauro
Alessandro Castagnini
Io, per la 7900, ho preso una Ikelite e la trovo splendida.

Per il tuo modello, clicca qui.

Qui, invece, il modello Fantasea.

Come vedrai, c'è molta differenza tra i due.

In primis, la ikelite è garantita fino a 60 m contro i 40 della fantasea. Inoltre, la ikelite ti riporta tutti i comandi della tua P4 all'esterno, mentre l'altra no (almeno, lo deduco guardando le foto qui).

Il prezzo? Direi entrambe più alto della fotocamera stessa.

Ciao,
Alessandro.
sauro.bettocchi@tin.it
unsure.gif Considera attentamente anche il costo della custodia.
Considerando che sei all'inizio sia di immersioni sia di fotosub,è certo che devi imparare molto, sia per le immersioni che per le foto.
Poi magari ti appassioni e ti viene la voglia di fare il salto di qualità.
Che vuol dire l'acquisto di una nuova fotocamera più performante,nuova custodia,flash esterno,e quindi risultati migliori.
In questo caso è giustificato un maggior investimento,sia nella fotocamera,nella custodia e nel flash esterno.
Naturalmente la vecchia attrezzatura la puoi vendere,c'è sempre un mercato ricettivo,e si vende abbastanza facilmente.
Saluti e buone immersioni ed anche buone foto.(non ti scoraggiare se le prime foto ti faranno schifo ci siamo passati tutti,ma poi tutti siamo migliorati)Guarda queste
Ciao
Sauro
Gennaro Ciavarella
se la vuoi usare sul serio con un flash esterno e magari aggiungere vari attrezzi la scelta è solo una .... ikelite
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.