Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lindamb
quando utilizzo la funzione pictmotion, nell'aggiungere musica in formato mp3 compare una finestra in cui si legge: il file selezionato è protetto con gestione dei diritti digitali e non può essere supportato. Come posso risolvere questo problema che prima non avevo? Grazie
Alessandro Castagnini
Sposto in Software.
nippokid (was here)
Ciao, prima non avevi il problema..cos'è cambiato il software o l'MP3?

Se l'MP3 è stato acquistato potrebbe essere protetto...succede con tutti gli MP3?

Prova ad utilizzare un MP3 "estratto" (legittimamente) da un CD in tuo possesso...

bye.

lindamb
dopo l'aggiornamento del software soltanto i brani in formato wma possono essere aggiunti . ho provato anche con gli stessi mp3 utilizzati , senza problema,per altri picmotion . Grazie
nippokid (was here)
QUOTE(lindamb @ Mar 25 2008, 12:09 PM) *
dopo l'aggiornamento del software soltanto i brani in formato wma possono essere aggiunti . ho provato anche con gli stessi mp3 utilizzati , senza problema,per altri picmotion . Grazie

Quindi è solo un problema di formato...puoi facilmente convertire gli MP3 in WMA con un convertitore come questo, ma ce ne sono moltissimi altri...

bye. rolleyes.gif

lindamb
tutto ok, converto e il problema è arginato. grazie e ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.