Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Albertocap
da ieri sono un felice (?) acquirente della nuova L16 ...

ottima macchina, ottime foto ...

unico problema, ogni tanto si blocca ... mi si è bloccata mentre stavo per scattare una foto e anche mentre scorro le foto scattate a volte si blocca ...

prima di farmela cambiare dal venditore (essendo ancora nel mio diritto per 15gg) e considerando la recente natalità del prodotto, volevo sapere se il problema è isolato o meno, ovvero se altri possessori della nuova L16 hanno riscontrato il problema o il mio è un caso unico e isolato ...

e quindi se devo aspettare la relase di un nuovo firmware (spero in un tempo breve) o mandare la camera (acquistata ieri) alla nikon per le opportune revisioni ...
ea00220
Scusa, ma non è ben chiaro il difetto che accusa la tua L16..
Cosa significa che si blocca mentre scatti ?
E se di blocco si tratta, come ripristini il normale funzionamento ?
Analogamente, per i blocchi durante la riproduzione, come ripristini il funzionamento ?

Saluti

Pietro
Albertocap
QUOTE(ea00220 @ Mar 22 2008, 11:55 AM) *
Cosa significa che si blocca mentre scatti ?

Che mentre premo il pulsante per scattare la macchina si ferma all'ultima immagine visualizzata e non mi fa premere più nessun pulsante

QUOTE(ea00220 @ Mar 22 2008, 11:55 AM) *
E se di blocco si tratta, come ripristini il normale funzionamento ?

Levando la batteria .. ho provato a lasciarla per 30min cercando di capire se si ripristinasse da sola .. ma non è successo ...
l'unica modalità per ripristinarla è levare la batteria

QUOTE(ea00220 @ Mar 22 2008, 11:55 AM) *
Analogamente, per i blocchi durante la riproduzione, come ripristini il funzionamento ?

durante la riproduzione intendo durante lo scorrere delle foto scattate ... mentre le scorro ad un certo punto si blocca e rimane con l'ultima immagine visualizzata e non rispondendo ad alcun comando bisogna togliere la batteria come sopra tongue.gif..

grazie per la risposta wink.gif
ea00220
Non mi sembra un comportamento normale, stando così le cose ti conviene fartela sostitire.

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.