Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bandabarsotti
Beh... ho voluto contrapporre la staticità delle orme al movimento delle onde... Il tutto circondato dall'atmosfera particolare del tramonto. Che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
ammesso che lo spazio a sinistra lo permettesse, avrei composto ricomprendendo un maggior numero di orme
l'idea mi pare molto buona
come da tua descrizione l'intento era il contrasto dinamicità/staticità: con questi tempi di scatto tuttavia le onde hanno perso gran parte della loro dinamicità.
ciao
matteo
roberto depratti
QUOTE(FALCON200 @ Mar 19 2008, 06:25 PM) *
ammesso che lo spazio a sinistra lo permettesse, avrei composto ricomprendendo un maggior numero di orme
l'idea mi pare molto buona
come da tua descrizione l'intento era il contrasto dinamicità/staticità: con questi tempi di scatto tuttavia le onde hanno perso gran parte della loro dinamicità.
ciao
matteo


Quoto Matteo che ha individuato i limiti (mi permetto di usare questo termne) dell'immagine. Sicuramente era necessario dare maggiore risalto alle orme; allo stesso modo le onde avrebbero dovuto mantenere tutto il loro "fragore".

Roberto
Rudi75
La foto è gradevole da guardare, tuttavia avrei preferito qualche millimetro in più di cielo ed un numero più cospicuo di orme (come già detto da Matteo).
bandabarsotti
Ho provato a seguire i vostri consigli e a rivedere la foto originale, scusate ma ho ancora molto da imparare e quindi ogni vostro commento per me è oro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
QUOTE(bandabarsotti @ Mar 19 2008, 10:34 PM) *
Ho provato a seguire i vostri consigli e a rivedere la foto originale, scusate ma ho ancora molto da imparare e quindi ogni vostro commento per me è oro...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A mio parere questa è quasi perfetta.
Gran bello scatto!!!
Complimenti e saluti
Maury
bandabarsotti
Grazie per il complimento a questa seconda versione e grazie a tutti per i consigli!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.