Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
filosarti
Ciao a tutti!
ho appena acquistato un NIKKOR AF-S 300/4 IF ED D, non prima ovviamente, di aver, in lungo e largo, preso spunti e consigli nel forum, č stato quest'ultimo utilissimo!
ora ho solo una piccola curiositā!
questo obiettivo viene venduto nella versione nera e grigio chiara.
dato che sono ancora in tempo a modificare il mio ordine, l'ho acquistato in un negozio che vende anche tramite internet, qualcuno mi sa dire se oltre a questioni puramente estetiche, c'č un motivo valido per scegliere quello grigio piuttosto che quello nero??

Grazie a tutti in anticipo se potete rispondermi
Filippo
Lucabeer
QUOTE(filosarti @ Mar 18 2008, 08:55 PM) *
c'č un motivo valido per scegliere quello grigio piuttosto che quello nero??


Come detto altre volte (funzione Cerca...), se lo usi a lungo sotto il sole forte quello grigio si scalda un po' meno... Per il resto, sono identici.
nippokid (was here)
QUOTE(filosarti @ Mar 18 2008, 08:55 PM) *
Ciao a tutti!
ho appena acquistato un NIKKOR AF-S 300/4 IF ED D, non prima ovviamente, di aver, in lungo e largo, preso spunti e consigli nel forum, č stato quest'ultimo utilissimo!
ora ho solo una piccola curiositā!
questo obiettivo viene venduto nella versione nera e grigio chiara.
dato che sono ancora in tempo a modificare il mio ordine, l'ho acquistato in un negozio che vende anche tramite internet, qualcuno mi sa dire se oltre a questioni puramente estetiche, c'č un motivo valido per scegliere quello grigio piuttosto che quello nero??

Grazie a tutti in anticipo se potete rispondermi
Filippo

Ciao, estetica a parte (sarā mica bello quello bianco.. messicano.gif ) un barilotto chiaro č meno soggetto a riscaldarsi e "dilatarsi" se utilizzato sotto il sole per parecchio tempo.

Io preferisco mettere una "tutina" riflettente nelle occasioni di sole diretto ed esibire il nero Nikon in tutte le altre occasioni...non vorrei essere scambiato per un...canōnico...un...canonizzāto...insomma ci siamo capiti... biggrin.gif

bye.


Pardōn...sovrapposizione...

giannizadra
Sul grigio si nota meno lo sporco... smile.gif
In compenso, sembra un Canon.
Uno a uno, direi.
Vedi tu.

PS. Il mio č nero.
filosarti
giusto!

si riscalda di meno! e anche lo sporco non si accumula.

Grazie per le dritte

un saluto a tutti!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.