Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
L'idea è buona, anzi ottima.
C'è qualcosa nella compo che non mi convince, non riesco a capire cosa però, forse devo guardarmela un pò di più...

Ale
Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 17 2008, 10:03 PM) *
L'idea è buona, anzi ottima.
C'è qualcosa nella compo che non mi convince, non riesco a capire cosa però, forse devo guardarmela un pò di più...

Ale


Grazie Ale.

Ti dico quello che non piace tantissimo a me nella compo.
La parte a dx del palazzo dove c'è la signora è troppo vuota e di colore un po' chiaro e forse sbilancia un po' il tutto.
Non volendo però tagliare la meridiana ed evitando un crop che avrebbe lasciato altri elementi mozzati ho lasciato così.
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 17 2008, 10:03 PM) *
L'idea è buona, anzi ottima.
C'è qualcosa nella compo che non mi convince, non riesco a capire cosa però, forse devo guardarmela un pò di più...

Ale


Come dice Ale ottima l'idea, la foto è bella e simpatica disturbano forse un pò vasi ombrelloni e sdraio nella parte bassa ma se vuoi mantenere la meridiana (molto bella) non ci si può far nulla.
Complimenti e saluti Maury
alessandro.sentieri
QUOTE(Grifone72 @ Mar 17 2008, 10:34 PM) *
Grazie Ale.

Ti dico quello che non piace tantissimo a me nella compo.
La parte a dx del palazzo dove c'è la signora è troppo vuota e di colore un po' chiaro e forse sbilancia un po' il tutto.
Non volendo però tagliare la meridiana ed evitando un crop che avrebbe lasciato altri elementi mozzati ho lasciato così.


Sì sì, mi ero posto anch'io il problema della meridiana, che in effetti è molto bella.
Ma, tenendo conto anche del messaggio che si riceve dal titolo, perchè non provare un crop deciso in basso, sino a eliminare la meridiana e quello che le sta vicino a sx, e a dx.....prova se ti va e dimmi cosa esce fuori.

Ale
Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 18 2008, 12:23 PM) *
Sì sì, mi ero posto anch'io il problema della meridiana, che in effetti è molto bella.
Ma, tenendo conto anche del messaggio che si riceve dal titolo, perchè non provare un crop deciso in basso, sino a eliminare la meridiana e quello che le sta vicino a sx, e a dx.....prova se ti va e dimmi cosa esce fuori.

Ale


Croppatina al volo giusto per avere un idea

IPB Immagine
Maury_75
Questo crop a mio parere è nettamente migliorativo. Ottimo il consiglio di Ale.
Una bella idea, accompagnata da una bella foto con un titolo che si sposa in pieno.
Anche se hai dovuto rinunciare all'amata meridiana il risultato finale è molto buono.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.