Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
andreabardi
Ciao questo è una delle prime foto che scatto con la D70 (la 16^ biggrin.gif)... mi dite la vostra?

Ciao a tutti
Andrea
Francesco Martini
in quel batuffolo di lana ci sono 5 bruscolini neri....Che definizione!!!!!! Sinceramete a me la foto piace, anche l'inquadratura e' molto originale e molto appropriato mi sembra anche il bianco e nero!!!..per curiosita'..ce la potresti far vedere anche a colori????
Ciao e buone foto
Francesco Martini
andreabardi
Eccola...
sergiobutta
Belle ambedue : però, nel colore, per "par condicio", toglierei i piedi e le ombre.
domiad
bella foto e inquadratura... preferisco naturalmente il bianco e nero, rende molto di +.... bravissimo!!! wink.gif
andreabardi
Ragazzi basta mi fate arrossire..... al prossimo complimento scatta l'aperitivo brindisi.gif biggrin.gif

Sergio hai ragione.. in effetti la versione a colore l'ho postata "nature" convertendo al volo il nef in Jpg in seguito alla richiesta di francesco.

Francesco Martini
Vista!!!! i bruscolini sono diventati marrone!!!..he..he.. a parer mio..preferisco quella a colori....ma sono belle tutte e due!!!!!!Difficile la scelta!!! Mi piace soprattutto quel fuoco selettivo solo sulle mani un po' rugose di quella donna nel gesto di filare la lana!!! per me, a colori o in bianco e nero, resta sempre una bella foto "d'effeto"....
Ciao ancora
Francesco Martini
Francesco Martini
Dimenticavo...ma..l'aperitivo??? Va be'....sara' per domani..ho appena cenato..ci vorrebbe il digestivo!!!!!..sai..con la cucina di mia moglie.....!!!!! Urp...
Ciao
Francesco
ciprianicarlo@tiscali.it
Condivido appieno i complimenti precedenti. Piace anche a me di più il color anche se come dice Sergiobutta per par condicio le forbici..........
Complimenti!
morgan
Belle tue e due, la versione a colori necessita di un colpo di forbice!!! wink.gif wink.gif wink.gif
zalacchia
QUOTE (andreabardi @ Oct 1 2004, 08:54 PM)
Ciao questo è una delle prime foto che scatto con la D70.....

....e meno male che è una delle prime.....

Complimenti!

Stefano Z.
ryo
Belle tutte e due! Condivido il taglio!
Claudio Orlando
Preferisco quella B.N. con o senza taglio! wink.gif

Buono il fuoco selettivo ma non perfetto, la lana infatti non è completamente a fuoco, mentre lo sfondo è ancora troppo leggibile.
In questi casi l'uso di un medio tele aiuta molto.
andreabardi
Grazie Claudio per i consigli......
ergo su indicazione dei maestri mi sento autorizzato all'acquisto di un'altra ottica biggrin.gif:D

Magari un 70-200 Vr.... blink.gif
Claudio Orlando
QUOTE (andreabardi @ Oct 2 2004, 10:24 AM)


Magari un 70-200 Vr.... blink.gif

woohoo.gif applausi.gif
SpeedWeb
Complimeti mi associo al coro dei B/N credo che risalti molto di più di quella a colori ma sopratutto che fortuna a trovare un soggetto del genere da fotografare !! Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.