Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cinziadip
Da premettere che sono una principiante la Coolpix L14 è la mia prima compatta digitale.. ho avuto una Nikon normale con rullino con cui mi trovavo bene (belle foto e colore) mi è durata circa 10/12 anni
ho acquistato la Digitale alla MediaW non avendo memory Nikon mi è stata consigliata la Panasonic 2Gb (era in offerta) va bene per la Nikon?
truffy83
Le sd consigliate per la nikon sono: scandisk, panasonic,toshiba.Quanto l'hai pagata?




..............
Maika
maurizioricceri
Perdonami Cinzia ma...prima fai l'acquisto e poi chiedi se va bene ??? Basta che sia una SD e funziona, certamente potevi acquistare di meglio ma in futuro le informazioni acquisiscile prima.Aspettiamo le tue foto.
cinziadip
La memory Panasonic 2GB l'ho pagata Euro 19.90.. (era in offerta..) prezzo pieno non so quanto costa

X Maurizio: hai ragione la prossima volta chiedo prima..

ciao ciao alla prossima
maurizioricceri
QUOTE(cinziadip @ Mar 2 2008, 10:27 PM) *
La memory Panasonic 2GB l'ho pagata Euro 19.90.. (era in offerta..) prezzo pieno non so quanto costa

X Maurizio: hai ragione la prossima volta chiedo prima..

ciao ciao alla prossima


Cinzia , considerando come ti ha detto il venditore che era in offerta........avresti potuto pagarla qualche euro in meno da altre parti, ma solo qualche euro.Non ci sei andata male ma non hai fatto certo un affare.
truffy83
Io ho visto la sandisk 2 giga 24 euro.Penso che sei andata bene.Mentre io in giappone ho comprato una sandisk 4 giga 16 euro..All'estero costa molto di meno rispetto l'italia.
Maika
Maharet
Più che una risposta vorrei porre una domanda: con la coolpix 5200 è possibile utilizzare una SD DA 1 Gb? Per favore rispondetemi... grazie.gif
alcarbo
Niente prezzi in euro sul forum
Infatti nel forum le cose si acquistano in caffè e non in euro