Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cinziadip
Da premettere che sono una principiante la Coolpix L14 è la mia prima compatta digitale.. ho avuto una Nikon normale con rullino con cui mi trovavo bene (belle foto e colore) mi è durata circa 10/12 anni
ho acquistato la Digitale alla MediaW non avendo memory Nikon mi è stata consigliata la Panasonic 2Gb (era in offerta) va bene per la Nikon?
truffy83
Le sd consigliate per la nikon sono: scandisk, panasonic,toshiba.Quanto l'hai pagata?




..............
Maika
maurizioricceri
Perdonami Cinzia ma...prima fai l'acquisto e poi chiedi se va bene ??? Basta che sia una SD e funziona, certamente potevi acquistare di meglio ma in futuro le informazioni acquisiscile prima.Aspettiamo le tue foto.
cinziadip
La memory Panasonic 2GB l'ho pagata Euro 19.90.. (era in offerta..) prezzo pieno non so quanto costa

X Maurizio: hai ragione la prossima volta chiedo prima..

ciao ciao alla prossima
maurizioricceri
QUOTE(cinziadip @ Mar 2 2008, 10:27 PM) *
La memory Panasonic 2GB l'ho pagata Euro 19.90.. (era in offerta..) prezzo pieno non so quanto costa

X Maurizio: hai ragione la prossima volta chiedo prima..

ciao ciao alla prossima


Cinzia , considerando come ti ha detto il venditore che era in offerta........avresti potuto pagarla qualche euro in meno da altre parti, ma solo qualche euro.Non ci sei andata male ma non hai fatto certo un affare.
truffy83
Io ho visto la sandisk 2 giga 24 euro.Penso che sei andata bene.Mentre io in giappone ho comprato una sandisk 4 giga 16 euro..All'estero costa molto di meno rispetto l'italia.
Maika
Maharet
Più che una risposta vorrei porre una domanda: con la coolpix 5200 è possibile utilizzare una SD DA 1 Gb? Per favore rispondetemi... grazie.gif
alcarbo
Niente prezzi in euro sul forum
Infatti nel forum le cose si acquistano in caffè e non in euro
Scherzo. Se possibile niente prezzi (prezzi e riferimenti commerciali solo in MP)
Scusate la reprimenda, non di mia competenza, ma oggi sono stato preso da grafomania messicano.gif
abyss
X Alfredo: il riferimento in questo post ai prezzi delle SD possiamo considerarli un peccato “lieve”… smile.gif

X Maharet: le SD da 1Gbyte vanno bene sulla coolpix 5200. Ovviamente vale sempre il consiglio di provarla, tanto ci vuole un attimo!
Io comunque di SD nella 5200 ci metto di tutto (ovviamente non le SD "HC") e non me ne ha mai rifiutata una.

alcarbo
QUOTE(abyss @ Jun 6 2008, 09:54 AM) *
X Alfredo: il riferimento in questo post ai prezzi delle SD possiamo considerarli un peccato “lieve”… smile.gif


Buona a sapersi.
Del resto con la storia della allusione ai caffè la questione dei prezzi è forse diventato un falso pudorre forse, anche perchè a volte è indispensabile per capirsi accennare almeno genericamente ai prezzi (senza riferimenti ai rivenditori) e certe discussioni non possono filtrare solo in MP se si voglion fare nel forum dei confronti completi.
abyss
Nel post qui sopra c'era un po' da intervenire, ma come dicevo, l'ho considerato un peccato "lieve".
Parlare di Euro o di "caffè" ovviamente è la stessa cosa in certi contesti.
L'importante è rispettare il regolamento, e continueremo a vigilare ed intervenire in caso di "escursioni fuori pista" wink.gif
Ciao,
PINO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.