Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
dalla foto non si vede ma la temperatura era di -5°


Clicca per vedere gli allegati

dati di scatto ...18-200Vr , iso 400 , 1/10 , f/6.7 , a 18mm... a mano libera cerotto.gif


un saluto,Gigi


valvax
bella luce ma non mi convince più di tanto il taglio, orizzontale forse era meglio.... o forse no... unsure.gif
ciao
paolo

PS complimenti per la mano ferma!!!
ash
ottima luce, ottima mano e ottimo vr (un pochino... dai c'è da concederglielo biggrin.gif hehe )

visto che la luna rientra proprio proprio al pelo, non so forse avrei preferito un taglio orizzontale escludendola...

che strada spettacolare biggrin.gif



ciau
andrea
luigi67
grazie per i commenti smile.gif ..non ho pensato a fare il taglio orizzontale...volevo includere meglio la luna...ma avevo già un piede nel fosso...piu indietro non potevo andare biggrin.gif


QUOTE(ash @ Feb 23 2008, 04:56 PM) *
che strada spettacolare biggrin.gif
ciau
andrea


già,...è tutta così per qualche chilometro tutte curve e traffico praticamente zero...in auto è bellissima smile.gif


un saluto,Gigi

maurizioricceri
ottima immagine con una splendida luce, faceva sicuramente freddo ma ne è valsa la pena.
carlovig
Penso che col taglio orizzontale avrebbe reso di più. La S della strada non sarebbe stata tagliata e avresti perso solo la luna che secondo me in questa foto è ininfluente.

carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.