Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Cielo nuvoloso, ma all'improvviso un raggio di sole si fa strada tra le nuvole e colpisce giusto la cascina. Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Dico che questa è da poster.
Inquadratura perfetta, gentione dei colori e dei contrasti(non facile in queste situazioni) da manuale.
I miei più sinceri comlimenti. guru.gif
Saluti Maurizio
mircob
Veramente bella.Ciao.
D4nilo
Complimentoniii!

mooolto bella!

ciaoo
stefanocucco
..io dico che è stupenda!! guru.gif guru.gif
complimenti
Andrea Moro
Bel colpo. Ottima l'esposizione Pollice.gif
nicolamilani
Dico che è stupenda !
schluca
fantastica
valvax
QUOTE(stefanocucco @ Feb 23 2008, 01:40 PM) *
..io dico che è stupenda!! guru.gif guru.gif
complimenti


mi associo... e ne aggiungo uno: guru.gif
paolo
Luigi BM
E si è propio bella rende molto bene la scena che hai assistito.

ciao Luigi
rayced
Fantastica, ed ottima scelta della luce.

DARIOCA
Scusate per il ritardo dei ringraziamenti, ma GRAZIE a tutti per gli apprezzamenti. Ho avuto un colpo di fortuna nel beccare il posto giusto al momento giusto. Per un bello scatto ci vuole anche la fortuna ;-))
MongiBonghi
Bella bella bella.... complimentoni!!! E` vero che ci vuole anche fortuna.... ma poi scende in campo il manico!!!! wink.gif

I colori sono fantastici, ti posso chiedere con che ottica hai scattato? Hai fatto Post Produzione?

Grazie,
Nicola wink.gif
DARIOCA
L'ho scattata con il modesto 18-70 ed ho fatto una leggera PP, livelli e contrasto!
MongiBonghi
QUOTE(DARIOCA @ Feb 25 2008, 10:00 AM) *
L'ho scattata con il modesto 18-70 ed ho fatto una leggera PP, livelli e contrasto!


Complimenti ancora piu` sentiti allora! wink.gif
Andry81
QUOTE(DARIOCA @ Feb 25 2008, 10:00 AM) *
L'ho scattata con il modesto 18-70 ed ho fatto una leggera PP, livelli e contrasto!


Fa sempre il suo lavoro in mano a persone che sanno fotografare, come nel tuo caso.

Andrea
spg57
Molto bella, complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.