Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fenix794
SALVE A TUTTI.
VI DESCRIVO IL PROBLEMA:

LA MIA NIKON L10 RIMANE ACCESA E' CONTEMPORANEAMENTE RIMANGONO ACCESE LE SPIE DEL

FLASH E DELL'AUTOSCATTO E IL DISPLAI NON COMPARE O RIMANE BIANCO.

L'UNICO SISTEMA CHE HO PER SPEGNERLA E' QUELLO DI TOGLIERE LE BATTERIE.

HA QUALCUNO E' CAPITATO LA STESSA COSA.

GRAZIE, SPERO IN UN VOSTRO AIUTO.
Alessandro Castagnini
Aspettiamo qualcuno con una L10, ma, nel frattempo, potresti scrivere più piccolo: qui non siamo nè ciechi, nè sordi!

Ciao,
Alessandro.
fenix794
MI SONO ACCORTO TROPPO TARDI CHE IL CARATTERE ERA GRANDE.
NON HO FATTO L'ANTEPRIMA.
NON HO SCRITO IN QUEL MODO PER DIRE CHE SIETE CIECHI O SORDI, COME DICI TU.
PURTROPPO NON SONO MOLTO PRATICO DI FORUM.

COMUNQUE, PENSO CHE DATO CHE SEI UN MODERATORE DOVRESTI ESSERE MENO AGGRESSIVO, SOPRATTUTTO CON I NUOVI ISCRITTI COME ME.
CIAO
maurizio.messa
... ciao Fenix,

sono ormai diversi mesi che quasi quotidianamente leggo questo forum (ho molto da imparare e questo è senz'altro il posto giusto per farlo) e ti posso garantire che i moderatori (tutti) sono Persone estremamente professionali, educate e comprensive e, se posso permettermelo, Alessandro è uno tra i più pazienti. Come tu stesso hai ammesso, sei poco pratico di forum: beh sappi che in questi ambienti (tutti) scrivere in stampatello equivale ad urlare, e credo che nemmeno a te faccia piacere quando qualcuno ti chiede qualcosa urlando wink.gif ... ora che lo sai ti regolerai per il futuro.

Venendo al problema della tua L10, la mia ha presentato problema analogo - una sola volta in mesi di utilizzo - ed è bastato fare l'operazione da te descritta (togliere e reinserire le batterie) per risolverlo (fino ad ora) definitivamente. Se la cosa da te dovesse persistere, credo sarebbe opportuno far controllare la macchina da un centro di assistenza Nikon.

ciao!!!
mau Fotocamera.gif
fenix794
Grazie Orsomau, per i chiarimenti.

volevo chiederti, ma tu che batterie usi ?


maurizio.messa
QUOTE(fenix794 @ Feb 22 2008, 08:40 AM) *
volevo chiederti, ma tu che batterie usi ?


Utilizzo delle ricaricabili (di buona qualità) da 2500mAh: hanno una eccellente durata anche utilizzando il flash (che, però, cerco di usare il meno possibile, trovandolo un po' troppo forte per i miei gusti blink.gif ) ... ne ho con me sempre quattro: due nella macchina e due, cariche, per le emergenze wink.gif

ciao!!!
mau Fotocamera.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(fenix794 @ Feb 22 2008, 07:51 AM) *
...cut...
COMUNQUE, PENSO CHE DATO CHE SEI UN MODERATORE DOVRESTI ESSERE MENO AGGRESSIVO, SOPRATTUTTO CON I NUOVI ISCRITTI COME ME.
CIAO

Non volevo essere aggressivo (perchè poi? blink.gif ), comunque, orsomau (Maurizio?), ti ha spiegato come funziona.

Ok, avrei potuto scrivertelo io senza fare la battuta: chiedo venia!!! rolleyes.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Thanks mau!
fenix794
QUOTE(xaci @ Feb 23 2008, 01:25 AM) *
Ok, avrei potuto scrivertelo io senza fare la battuta: chiedo venia!!! rolleyes.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Thanks mau!


Ok. ciao
DX71
La mia coolpix L10 non mi ha mai dato questo tipo di problema che tu hai descritto!

Se persiste c'è qualcosa che non va sicuramente......dopo aver spento e tolto le batterie non è normale se dopo si ripresenta!


Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.