Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antinocervigni
Salve
sto provando a realizzare foto HDR con la mia d300.Vorrei scattare 3 foto sequenziali con 3 diversi tempi di posa (-2 0 +2) ma la macchina mi permette di selezionare solo -1 0 +1 sapete come posso impostare i valori come cerco di fare?
Inoltre vorrei sapere se è possibile scattare le foto con un solo click e non con piu' click.
Grazie
buzz
Se ho ben capito il limite del bracketing della D300 e di + o - un solo stop.
Ne sei sicuro? Io non ho sottomano le istruzioni ma tu lo puoi vedere da te.
In caso puoi sempre ipostare in manuale e fare 3 scatti conle impostazioni che preferisci.

Poi vorresti sapere se è possibile fare più foto con un solo click? ovvero schiacci il tasto una sola volta e fai 20 foto?
No, non credo che nessuna macchina lo faccia. Invece puoi impostare lo scatto continuo e tenendo premuto il pulsante di scatto fare una raffica di foto tanto lunga quanto il buffer lo permetta.
antinocervigni
penso che lo scatto automatico in bracketing sia possibile solo che il bracketing che sfrutta il blianciamento del bianco e nn con i tempi di posa.
In effetti dalle istruzioni che ho in mano penso che sia possibile solo con+ o - un solo stop .
Almeno è quello che credo...
se qualcuno sa qualcosa mi aiuti per favore ^.^
litero
Confermo un solo stop di differenza... devi fare 5 scatti (e se devi fare un hdr è meglio).

Cmq ti consiglio di dare un occhiata in tecniche di fotoritocco... se ne parla a non finire di come si scatta per un hdr, magari ti interessa, fai un salto.

Se hai scatto remoto imposta CL e tieni premuto... quando ha finito il bkt si ferma.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.