Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eao.aie
Ciao a tutti,ho venduto la mia vecchia macchina ancora in garanzia Nital per acquistarne una nuova sempre usata e con ancora 2 anni di garanzia. Quindi il mio problema č sia in uscita che in entrata.

Qualcuno są dirmi come devo fare per passare la mia registrazione e che devo fare per quella nuova...
Basta chiamare il centro assistenza Nital? E se per caso il vendidore della mia futura macchina non dovesse tempestivamente liberare la garanzia io che posso fare?
Grazie
alcarbo
QUOTE(mavelot @ Feb 14 2005, 02:44 PM) *
Salve,

avrei una domanda per i Guru della Nital.

Sto acquistando un obiettivo usato con garanzia Nital.

Vorrei sapere cosa devo fare io o il vecchi proprietario per trasferire la registrazione della Nital Card.

Grazie



QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 14 2005, 04:16 PM) *
Nulla.

La registrazione al sito Nital vale solo per il primo proprietario. A tale proposito stiamo ovviamente valutando di ipotizzare qualcosa di pił articolato ma sono argomenti eventuali per il prossimo anno.

La garanzia č invece cedibile e non nominale (sui documenti non sono infatti previsti campi per l'utente utilizzatore). In altre parole per la sua validitą basta esibire presso un centro d'assistenza autorizzato Nikon, la Nital card o comunque il certificato di garanzia abbinato ai documenti che certificano la data d'acquisto (scontrino fiscale/fattura).
Giuseppe Maio
www.nital.it

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.