Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luigidro
LA mia d40x, che ho da pochi mesi, Lunedi andra' di nuovo in riparazione.
Dopo la rottura del flash integrato, ora e' la volta dell' alloggiamento SD.La molletta di arresto a fondo corsa non tiene piu' e la card viene ributtata fuori.
Risultato, WE senza possibilita' di scattare......

A voi e' mai capitato qualcosa di simile?
Nel senso che non capisco se la mia maniera di usare la fotocamera e' troppo "grezza" o se o beccato la macchina sfigata.....
Diciamo che trasporto sempre la macchina nella borsa o nella custodia, ma non mi sono mai fatto scrupoli a portarla in mezzo alla folla o simili.
Quanta "delicatezza" usare?
E quanto ve la portate in giro (io ho SEMPRE la mia fotocamera appresso o almeno in automobile)



Bha.........che incaxxatura....
paolopetrone
Penso che tu abbia beccato una fotocamera purtroppo un pò sfigata, succede con tutti i prodotti, normale è il fatto di portarla sempre con tè e se poi la tieni nella borsa.
Mentre per quanto riguarda il flash ho sentito anche altri che hanno avuto lo stesso problema.

ciao e auguri
il Tabaccaio
io, e non lo voglio nemmeno dire , non sono mai ricorso all' assistenza , avrai beccato una macchina sfigata dalla nascita .
wgator
Ciao, cominciano a preoccuparmi un po' questi feedback di guasti sulla D40X... negli ultimi giorni è già il terzo che leggo qui sul forum. Un po' di tempo fa una ragazza si lamentava dello "scoppio" di qualche componente interno della dua fotocamera, l'altro giorno al "sushi bar" un altro ragazzo diceva di aver ritirato la D40X dall'assistenza per problemi al flash e incrinatura del corpo macchina, adesso tu hai altri problemi...
Speriamo bene! blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.