Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolo i
Ho rivenduto la mia D200 ad un mio amico, il quale mi ha fatto presente che la fotocamera, perfetta in tutto, al momento di scattare in nef + jpeg di fatto produce solo due jpeg dello stesso peso, perfettamente uguali.
Io non ho mai usato questa soluzione non avendone la minima esigenza.
Ho scattato quasi sempre in nef e molto, ma molto raramente e solo per foto di scarsa importanza, in jpeg. Separatamente.

Non ho saputo onestamente dare al mio amico alcuna risposta. E' un problema avuto da altri?
Si tratta di un particolare settaggio "mancato"? Altro...? La D200 è in tilt?
Fatemi sapere vi prego... grazie.gif
danielsann
ti conviene contattare LTR !!!!

Saluti
D. ....#
Keidal
QUOTE(paolo i @ Feb 16 2008, 01:00 AM) *
Ho rivenduto la mia D200 ad un mio amico, il quale mi ha fatto presente che la fotocamera, perfetta in tutto, al momento di scattare in nef + jpeg di fatto produce solo due jpeg dello stesso peso, perfettamente uguali.
Io non ho mai usato questa soluzione non avendone la minima esigenza.
Ho scattato quasi sempre in nef e molto, ma molto raramente e solo per foto di scarsa importanza, in jpeg. Separatamente.

Non ho saputo onestamente dare al mio amico alcuna risposta. E' un problema avuto da altri?
Si tratta di un particolare settaggio "mancato"? Altro...? La D200 è in tilt?
Fatemi sapere vi prego... grazie.gif

Non credo sia da mandare in assistenza...mi sembra che qualche utente aveva avuto i tuoi stessi problemi...se cerchi nel forum dovresti trovare la risposta!!! Forse era legato al fatto che il pc non è in grado di riconoscere i file nef...ma non ricordo bene!
Ciao
paolo i
QUOTE(Keidal @ Feb 16 2008, 02:05 PM) *
Non credo sia da mandare in assistenza...mi sembra che qualche utente aveva avuto i tuoi stessi problemi...se cerchi nel forum dovresti trovare la risposta!!! Forse era legato al fatto che il pc non è in grado di riconoscere i file nef...ma non ricordo bene!
Ciao



probabilmente la risposta e qui lo metto per rispolverare il topic che pò essere sempre utile
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...f=3&t=40749

cmq grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.