Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
paobad
Ho acquistato da pochissimo una L15 e devo dire molto bella e comoda!
Ho un problema, in condizioni di sole molto forte, appena provo a mettere a fuoco la fotocamera si spegne.
Successivamente, la riaccendo e riprende a funzionare correttamente!
Utilizzo batterie Ni-Mh da 2600.
Possono essere queste?
Considerando che utilizzando pile alcaline nuove non accade il problema su indicato.
Grazie
kana48
QUOTE(paobad @ Feb 9 2008, 03:30 PM) *
Ho acquistato da pochissimo una L15 e devo dire molto bella e comoda!
Ho un problema, in condizioni di sole molto forte, appena provo a mettere a fuoco la fotocamera si spegne.
Successivamente, la riaccendo e riprende a funzionare correttamente!
Utilizzo batterie Ni-Mh da 2600.
Possono essere queste?
Considerando che utilizzando pile alcaline nuove non accade il problema su indicato.
Grazie

Anch'io ho una fotocamera come la tua (acquistata una settimana fà) e non ho ancora sperimentato il problema. Subito mi vien da pensare che la causa sia dovuta alle batterie Ni-MH visto che con le alcaline il problema non sussiste. Però leggendo nel manuale d'uso (pag 93) le batterie Ni-Mh che puoi usare sono qulle della Nikon EN-Mh1) e non è chiaro se si possono usare batterie Ni-MH di altre marche . unsure.gif
In ogni caso quando si cambia tipo di batteria si deve settare la fotocamera per quel tipo di batteria (pag.93). Tu l'hai fatto?

Giampaolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.