Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
armus
salve ragazzi ! Sono in dubbio se coprare la impugnatura per d300,datemi un conssiglio !!!
litero
io mi farei queste domande prima:
mi serve un'impugnatura verticale?
mi serve la raffica maggiorata?
mi serve più autonomia senza fare cambio batteria (ogni 1000 scatti)?
posso "permettermi" il peso in più?
se voglio la raffica sono disposto a comprare batteria aggiuntiva con annesso caricabatterie? o andrò avanti a stilo?

Personalmente non la comprerei, non mi è di nessuna utilità, non sono un professionista e non ne sento la necessità.... ma per fortuna il mondo è vario! wink.gif
Evil_Jin
è costosa, comoda nel senso che almeno per me la presa è molto + sicura , diciamo che poi rispetto a quella della D200 è fatta molto meglio come materiali ed è rifinita meglio .
Un po scomodo doverla smontare per usare anche la batteria nella D300 .
Ah volendo , con le batterie adeguate, aumenta la raffica fino a 8fps .


non era "necessaria", ma cmq maggior peso mi torna utile soprattutto per bilanciare il 500P sul trepiedi, poi maggior autonomia e praticita' d'uso negli scatti verticali mi fanno comodo.
Se puoi e vuoi spendere quel che costa, valuta bene le tue esigenze.
litero
ah... la batteria nel corpo, se non erro puoi anche non metterla proprio e usare il solo MB...
Michele Ferrato
Io ho scelto di comprarla e non mi sono affatto pentito dei soldi spesi,l'impugnatura molto più salda,bilancia molto meglio i tele,ha un'autonomia da paura,la raffica visto che c'è mi fà comodo wink.gif

Evil_Jin
QUOTE(litero @ Feb 8 2008, 04:01 PM) *
ah... la batteria nel corpo, se non erro puoi anche non metterla proprio e usare il solo MB...


no infatti non è obbligatoria !
Luix90
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 8 2008, 05:49 PM) *