Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
matteor74
Ciao a tutti.
chiedo il vostro aiuto, per recuperare un manuale in italiano di una coolpix L5.
Non trovo piu l'originale in italiano, e vorrei recuperarlo.
Qualcuno di voi, ha una versione elettronica, o sa dirmi come fare per richiederne uno?
Grazie

Pink Wall
penso che ti devi rivolgere all'assistenza sul sito europeo oppure alla ditta nazionale di assistenza mi pare che si chiama LRT.

Lit
matteor74
Ho provato a chidere alla nikon europa, ma hanno detto che loro hanno il manuale solo in inglese.
Purtroppo, io non ho piu neppure quello in inglese, ma mi sembra stano che non si possa recuperare un manuale in italiano.
Si la macchina mi e' stata regalata, ed non è nital, ma cavoli, sono un cliente nital, che chiede di poter avere un manuale, anche pagando.....
qualcuno di voi per cortesia puo aiutarmi???
grazie
nonnoGG
La "diffusione" dei manuali è notoriamente "limitata" dal copyright, per cui l'unica via ufficiale rimane quella già suggerita: al tuo posto contatterei con fiducia LTR qui, forse possono aiutarti.

Diversamente puoi scaricare il manuale pdf in Inglese dal sito europeo qui, o in Francese da qui oppure in Tedesco, qui, e poi stampartene copia.

In lingua Italiana non è prevista, né legalmente consentita, la diffusione dei manuali in formato elettronico.

Salutoni.

nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.