Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
... ne posto una che più classica non si può.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate la banalità.

Buona luce

smile.gif
Michele Festa
Gianluca, che ti devo dire, a me il classico piace! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
dario-
Anche a me piace ... sono un esperto in cartoline. Veneziane poi Pollice.gif

Bella grandissimo respiro e bella luce.

Dario
Marco Vegni
Sai Gianluca....c'è classico e classico...Quando il classico è fato bene come in questo caso non c'è niente da dire smile.gif . Bello scatto davvero a me piace.

Ciao
Marco
SimoCult
L'Italia e Venezia sono troppo belle per diventare dei classici. E lo stesso dicasi per la tua foto.
Capito?

Ciao

Simone Pollice.gif smile.gif
albè
La foto mi piace anche se come dici tu è un classico......però per i miei gusti avrei tolto un pò di mare per un taglio più panoramico.

Ciao Alberto
Giacomo.B
Bella foto Gianluca, inquadratura classica con dei bei colori per un "effetto" cartolina!!
Manca solo il fracobollo!! wink.gif
Compliments

Saluti

Giacomo
-missing
Se son fatte così, ben vengano le cartoline... smile.gif
Jazzer
QUOTE(Mtb76 @ Jan 10 2008, 06:11 PM) *
L'Italia e Venezia sono troppo belle per NON diventare dei classici. E lo stesso dicasi per la tua foto.


rolleyes.gif

bella foto, e lo dico anche da veneziano!
serdor
Ma chi se ne frega se è un classsico, è una bella foto, molto ben realizzata e a me questo basta, bravo.
Giallo
Grazie a tutti per i commenti positivi.
Non l'avrei certo cestinata, ma in un primo tempo avevo deciso di non postarla per l'inflazione che c'è di immagini simili.
Poi ho cambiato idea perchè, cartolina o no, mi piaceva.
Venezia è irresistibilmente bella e lo dimostra il fatto che rimane tale in qualsiasi condizione atmosferica,
Buona luce
smile.gif
alessandro.sentieri