Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
... ne posto una che più classica non si può.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate la banalità.

Buona luce

smile.gif
Michele Festa
Gianluca, che ti devo dire, a me il classico piace! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
dario-
Anche a me piace ... sono un esperto in cartoline. Veneziane poi Pollice.gif

Bella grandissimo respiro e bella luce.

Dario
Marco Vegni
Sai Gianluca....c'è classico e classico...Quando il classico è fato bene come in questo caso non c'è niente da dire smile.gif . Bello scatto davvero a me piace.

Ciao
Marco
SimoCult
L'Italia e Venezia sono troppo belle per diventare dei classici. E lo stesso dicasi per la tua foto.
Capito?

Ciao

Simone Pollice.gif smile.gif
albè
La foto mi piace anche se come dici tu è un classico......però per i miei gusti avrei tolto un pò di mare per un taglio più panoramico.

Ciao Alberto
Giacomo.B
Bella foto Gianluca, inquadratura classica con dei bei colori per un "effetto" cartolina!!
Manca solo il fracobollo!! wink.gif
Compliments

Saluti

Giacomo
-missing
Se son fatte così, ben vengano le cartoline... smile.gif
Jazzer
QUOTE(Mtb76 @ Jan 10 2008, 06:11 PM) *
L'Italia e Venezia sono troppo belle per NON diventare dei classici. E lo stesso dicasi per la tua foto.


rolleyes.gif

bella foto, e lo dico anche da veneziano!
serdor
Ma chi se ne frega se è un classsico, è una bella foto, molto ben realizzata e a me questo basta, bravo.
Giallo
Grazie a tutti per i commenti positivi.
Non l'avrei certo cestinata, ma in un primo tempo avevo deciso di non postarla per l'inflazione che c'è di immagini simili.
Poi ho cambiato idea perchè, cartolina o no, mi piaceva.
Venezia è irresistibilmente bella e lo dimostra il fatto che rimane tale in qualsiasi condizione atmosferica,
Buona luce
smile.gif
alessandro.sentieri
Colori eccellenti e compo impeccabile.
Sarà anche una cartolina, di certo è una bella cartolina !!!

Ciao

P.S.: non ci hai detto se trattasi di scansione (e se sì da quale pellicola) come fai di solito.....
Negativodigitale
Da certi luoghi, a mio avviso, è coumunque indispensabile portarsi a casa una cartolina.
Una bella cartolina.

Esperimenti, tagli, inquadrature strane ed altre diavolerie sono, come dire, in più ...! rolleyes.gif



Ciao! Paolo
robydg
Classica o no quando una foto è bella e ben realizzata è bella!!! wink.gif

ciao
belvesirako
mhmmmm sarebbe stata molto + dinamica con una soggetto in primissimo piano, la prua di una gondola ad esempio.
ciao
G.
Giallo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 11 2008, 01:57 PM) *
P.S.: non ci hai detto se trattasi di scansione (e se sì da quale pellicola) come fai di solito.....


No, no, avrei voluto portare la pellicola, ma poi ho cambiato idea (v. giro sul Sile): ho usato D200 e 17-35/2.8
Grazie ancora a tutti e buona luce

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.