Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Black Bart
Passeggiando con amici...
Non è nulla di particolare,ho solo visto che questo scorcio era più accattivante in BN ma in realtà è la prima volta che modifico una foto in BN e vorrei i vostri pareri e soprattutto consigli...se volete.

Omar

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Trovo la conversione un po' grigio/verde ma la composizione è carina, magari con una presenza umana sarebbe stata più ricca. smile.gif
Andrea Moro
Concordo con Manu sulla conversione grigio-verde. Ma la presenza umana c'è...ed è nascosta un po' troppo nell'ombra del vicolo. Magari aspettando che passasse in primo piano avrebbe dato una maggiore profondità alla foto. Bellissimo il posto, che conosco abbastanza bene smile.gif
alessandro.sentieri
Anche a me la conversione sembra tendere verso il verdolino, come del resto ti hanno già fatto notare.
Mi sembra anche che il muro sulla dx sia un pò privo di dettagli, forse perchè un pò sovraesposto. Fossi in te opererei un crop a dx e in basso, per escluderlo completamente, ottenendo così anche il risultato di centrare di più la figura nel frame.

A mio modo di vedere, ovviamente smile.gif
Black Bart
Grazie dei commenti,davvero...

Proverò a sistemarla un pochino...

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.