Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
daniele.mauro
salve a tutti ho bisogno di un aiuto ...vi posto queste 3 foto fatte con la s200 c'e' cualcuno che e in grado di modificarle in termini di luce e colori, io non possiedo nessun programma apparte quelli che sono nel cd della coolpix. vorrei migliorarle un po per ferne un ingrandimento....grazie
ea00220
Ti servono per farne delle stampe ?

Saluti

Pietro
ea00220
Le due foto non hanno bisogno di aggiustamenti in termini di luce o di colore.
I colori dei soggetti principali sono corretti, in quanto illuminati dal flash.
Il colore dello sfondo è quello determinato dalle luci artificiali e non può essere ritoccato senza peggiorare la resa sui soggetti.
Ho aggiustato il D-Lithing, applicato maschera di contrasto e ridotto il rumore digitale.
Così dovresti poter ottenere delle discrete stampe fino a 20X30 cm.. Forse anche di più.

Saluti

Pietro
daniele.mauro
be che dire un servizio alla grande ma con quale preogramma si lavora per fare cio??? sai vorrei passare a una d80 e vorrei imparare anche come migliorare le foto
ea00220
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jan 6 2008, 11:33 AM) *
be che dire un servizio alla grande ma con quale preogramma si lavora per fare cio??? sai vorrei passare a una d80 e vorrei imparare anche come migliorare le foto


Ho usato Nikon Capture 1.3 per il contrasto e Neat Image (Vers. Plugin di PS-CS2) per la riduzione del rumore.

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.