Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Loris321v
Salve a tutti,
ho una coolpix 7600 con un piccolo difetto :

Ho scoperto che ultimamente se premo il tastino verso macro spesso e volentieri questo non funziona, nel senso che non sortisce alcun effetto.

Ogni tanto, invece funziona regolarmente, in maniera totalmente randomica.... Ho ancora 3 mesi di garanzia...

La macchinetta non è mai caduta, mai preso urti, ed è sempre stata riposta nella custodia, mai portata in spiaggia...

E' praticamente in ottime condizioni.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ea00220
Di solito il tastino sortisce il suo effetto solo quando lo zoom è in posizione grandangolo, mentre non ha effetto se è in posizione tele.
Verifica se hai problemi anche con lo zoom in posizione corretta.

Saluti

Pietro
Loris321v
QUOTE(ea00220 @ Jan 5 2008, 09:09 PM) *
Di solito il tastino sortisce il suo effetto solo quando lo zoom è in posizione grandangolo, mentre non ha effetto se è in posizione tele.
Verifica se hai problemi anche con lo zoom in posizione corretta.

Saluti

Pietro


Il mio problema è diverso, il tastino "si incastra" nel senso che anche in funzione "menù" non sortisce nessun effetto.... ovviamente sempre in maniera randomica.

Cmq, per la cronaca, ho spruzzato un pò di detergente per contatti elettrici... sembra funzionare ottimamente.

biggrin.gif

Grazie.

Loris
Loris321v
QUOTE(Loris321v @ Jan 6 2008, 01:59 PM) *
Il mio problema è diverso, il tastino "si incastra" nel senso che anche in funzione "menù" non sortisce nessun effetto.... ovviamente sempre in maniera randomica.

Cmq, per la cronaca, ho spruzzato un pò di detergente per contatti elettrici... sembra funzionare ottimamente.

biggrin.gif

Grazie.

Loris


Torno di nuovo da voi...
Il problema sussiteva a giorni alterni... ora è definitivo.. non sento il "click" come se mancasse la molla....

C'è un elenco di centri di Assistenza Nikon a cui poter inviare la macchina (Che è ancora in garanzia?)

Grazie a tutti.
nonnoGG
QUOTE(Loris321v @ Feb 27 2008, 03:37 PM) *
[...]

C'è un elenco di centri di Assistenza Nikon a cui poter inviare la macchina (Che è ancora in garanzia?)

Grazie a tutti.

Link al servizio assistenza, comunque facilmente raggiungibile dal menù principale a barra:
NITAL.IT -> Assistenza.

In bocca al lupo.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.