Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
badboybergamo
Ho un problema con la mia coolpix sq, ho visto che gli occhi dei soggetti che riprendo diventano bianchi. Finché si tratta degli occhi rossi sono anche disposto a mettere mano all'amato/odiato photosop, ma per questo difetto che tra l'altro prende in considerazione tutti i soggetti a prescindere da dove guardano... non so proprio come comportarmi, è come se il bianco del bulbo oculare riflettesse il flash?!?!?!!! cosa posso fare? Sono un neofita della fotocamera e sono pure un pò inc***... grazie a chiunque possa darmi una mano.
badboybergamo
Una piccola postilla, la coolpix sq è stata mandata in assistenza, quindi il mio contatto con la Nital diventa ancora più stretto biggrin.gif
Spero di essere stato io a sbagliare l'esposizione, ecc.ecc. vuol dire che il prodotto è ottimo.
Ma a nessuno è capitato un problema di questo tipo??? Comunque ringrazio tutti coloro i quali hanno postato le risoluzioni per gli occhi rossi, ho cominciato a correggere alcune delle foto con risultati veramente sbalorditivi.
Grazie
Giuseppe Maio
Difficilmente,

potrà trattarsi di un guasto.

Ma ha fatto pervenire delle immagini via e-mail al laboratorio prima dell'invio della fotocamera ?

Può farmi avere degli allegati al mio indirizzo e-mail ?

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.