Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lufe
Sono in possesso della fotocamera in oggetto ed ho riscontrato un problema durante la registrazione di video con qualsiasi risoluzione. Nel rivedere la registrazione sia con la fotocamera che con il pc si sente un rumore di disturbo in abbastanza forte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? grazie x l'aiuto!
ubi747
Ciao!
Il rumore a cui fai riferimento dovrebbe essere dovuta alla messa a fuoco permanente,io ho la P4 e nel manuale si dice che vi e' la possibilita' di scegliere fra quest'ultima,oppure singola la quale eviterrebbe il continuo lavoro dell'AF eliminando cosi' i rumori.
Andrea
lufe
Ho provato a verificare sul manuale se esiste la stessa funzione ma purtroppo non ho trovato nulla! Puņ anche darsi che sia presente ma non l'ho trovata. Grazie e ciao!
ubi747
QUOTE(lufe @ Jan 2 2008, 03:42 PM) *
Ho provato a verificare sul manuale se esiste la stessa funzione ma purtroppo non ho trovato nulla! Puņ anche darsi che sia presente ma non l'ho trovata. Grazie e ciao!

Ciao!
Sulla P4 per passare da una modalita' ad un altra e sufficiente a fotocamera accesa ruotare il selettore"Mode" su ripresa premere il tasto Menu selezionare Modo Autofocus e decidere quale delle due utilizzare.
Bye!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.