Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
franco_parente
Ho da un anno una Nikon colpix p4, l'ho sostituita ad una reflex, non l'uso spesso, solo in varie ricorrenze,purtroppo non riesco mai a fare delle foto in movimento che siano veramente chiare.C'e' sempre qualche soggetto mosso.Con la reflex questo problema non esisteva, bastava aumentare il tempo di scatto e l'immagine risultava perfetta.Ho fatto delle foto ad una festa di compleanno, quindi in casa e di sera;il soggetto che spegneva le candeline naturalmente risultava sempre mosso.qualcuno misa dare qualche consiglio? Ho provato lo scatto ultra-rapido,il multi scatto e il continuo, ma il risultato è sempre lo stesso, qualche foto viene nitida mentre altre mosse. Aspetto notizie in merito,grazie.Franco.
nippokid (was here)
Non conosco le compatte...ma c'è ben poco da fare..o alzi gli iso..o attivi il flash..o aumenti la luminosità della scena.
O comperi una D3 biggrin.gif

bye.
buzz
Controlla cosa è mosso nelle foto, che il piàù delle volte è colpa di come la si impugna e come si distribuisce la forza per pigiare il bottoncino di scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.