Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
albon
Cari amici

Da tempo utilizzo una reflex digitale D70 S ma quando esco mi porto sempre dietro la mia vecchia e cara CP 4500.

Ho eseguito più di 8000 scatti ha il display graffiato, lo sportello della scheda di memoria che non sta chiuso, le batterie si esauriscono subito.....
ma non riesco a rinunciare alla sua grande praticità!!!. Chi ha provato l'ottica rotante mi protrà capire si riesce ad inquadrare il soggetto da tutte le angolazioni da sopra da sotto e quando si parla di eseguire delle foto macro non c'è Live view che permetta una cosi accurata messa a fuoco del soggetto.

Vorrei chiedere gentilemente a qualche dirigente di Nikon se la società ha in programma per il futuro una fotocamera con le stesse caratteristiche ottiche ma con un sensore più performante.
in questo caso mi prenoterei subito

un caro saluto a tutti e buone feste

DX71
Hai ragione....anche io ho una coolpix e4500.....e me la tengo molto stretta!!!
A parte anche il fatto che ci sono affezionato.......dopo che è sopravvissuta anche ad un furto...ma ha veramente tutte le funzioni in manuale ed in macro poi è superlativa!!!


ciao
funnybear
QUOTE(albon @ Dec 26 2007, 11:39 PM) *
Ho eseguito più di 8000 scatti ha il display graffiato, lo sportello della scheda di memoria che non sta chiuso, le batterie si esauriscono subito.....
ma non riesco a rinunciare alla sua grande praticità!!!. Chi ha provato l'ottica rotante mi protrà capire si riesce ad inquadrare il soggetto da tutte le angolazioni da sopra da sotto e quando si parla di eseguire delle foto macro non c'è Live view che permetta una cosi accurata messa a fuoco del soggetto.

eheheheh che bello andare di fronte alla galleria d'arte di saint paul sur vennes e mentre gli altri vengono rimproverati perchè non possono fare foto, tu con la tua macchinina che fai finta di parlare e intanto scatti grazie all'ottica rotante... (poi diconoche ci chiamano.. les italiens!!)

anche io sono affezzionatissimo... le macro poi sono strepitose...
donez49
Ciao,
Vedo che non sono il solo.
La D200 e' favolosa, ma come faccio a rinunciare alla mitica 4500?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.