Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
davide8325
Salve a tutti, l'altra sera a trastevere ho provato a fare qualche foto ma non sono venute bene. Ho una p5100.Non avendo il cavalletto con me, ho poggiato la macchina su un muretto, disattivato il VR (non in tutte le foto), tempo di posa da 2 a 4 secondi con diaframma regolato da 3 a 5 e sempre con autoscatto. Vorrei sapere cosa ho sbagliato. Mando un paio di foto per farvi capire. Solo la foto del ponte con l'effetto seppia è venuta benino ma a me non piace e la macchina non mi dava l'ok. Come avrete capito sono un principiante e chiedo aiuto a voi!Aspetto una risposta e vi ringrazio anticipatamente

Davide
Gillo
QUOTE(davide8325 @ Dec 19 2007, 09:14 PM) *
Salve a tutti, l'altra sera a trastevere ho provato a fare qualche foto ma non sono venute bene. Ho una p5100.Non avendo il cavalletto con me, ho poggiato la macchina su un muretto, disattivato il VR (non in tutte le foto), tempo di posa da 2 a 4 secondi con diaframma regolato da 3 a 5 e sempre con autoscatto. Vorrei sapere cosa ho sbagliato. Mando un paio di foto per farvi capire. Solo la foto del ponte con l'effetto seppia è venuta benino ma a me non piace e la macchina non mi dava l'ok. Come avrete capito sono un principiante e chiedo aiuto a voi!Aspetto una risposta e vi ringrazio anticipatamente

Davide

Premetto che non sono un esperto, ma a me le foto, anche tenendo conto che sono fatte senza cavalletto sembrano molto belle!
Saluti
davide8325
Ciao, infatti ho messo quelle che sono venute meglio, però volevo sapere come fare per ottimizzarle. Ho visto foto fatte con la stessa macchinetta in situazioni molto più difficili e addirittura a mano libera e sono venute meglio. Poi ho fatto dei tentativi e quindi la riuscita non è stata voluta. I soggetti in lontananza potevano venire molto ma molto più definiti. Grazie comunque del tuo parere
davide8325