Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
alessandro.sentieri
Come già ti ho detto, la prima mi piace molto, nonostante il mosso evidente delle barche, praticamente inevitabile, ma che a mio avviso non stona nella composizione.
La seconda e la terza, pur se ben esposte, francamente non mi dicono nulla, a causa del soggetto, che per me sa di pochino.
La quarta mi piacerebbe, non fosse per la resa dell'edificio del comune, che mi sembra un pò troppo piatta, per il fatto che la vedo poco nitida e per il riflesso in alto, che dovresti riuscire a eliminare facilmente in post.

Ciao wink.gif
Negativodigitale
La prima, Vale, la prima è gagliarda ... sembra Portofino .... ph34r.gif biggrin.gif tongue.gif ohmy.gif

Ciao! Paolo
Marco Vegni
Ciao Valerio...la prima su tutte...

ciao
Marco
ash
la prima su tutte, nella 4a avrei clonato il riflesso in alto al centro

cmq sn grandi scatti!!
bravo!


ciao
andrea
dario-
Quoto tutti gli amici che valutano la 4 la migliore Pollice.gif anche per me è così. Davvero ben fatta grande panoramica e bellissima inquadratura con una grande maestria nella gestione delle luci, solo un pò troppo accecante quello al centro wink.gif

L'ultima invece onestamente mi disorienta ohmy.gif è come se non l'avessi scattata tu, ossia non ha tutte le caratteristiche peculiari di del Musampa che conosco. Ossia apprezzo lo spunto ma non ne riconosco la cura.

Scusamio Valerio wink.gif
Sempre validissimi comunque i tuoi lavori wink.gif
Dario
ValerioMusi
QUOTE(dario- @ Dec 17 2007, 04:27 PM) *
Quoto tutti gli amici che valutano la 4 la migliore anche per me è così. Davvero ben fatta grande panoramica e bellissima inquadratura con una grande maestria nella gestione delle luci, solo un pò troppo accecante quello al centro
L'ultima invece onestamente mi disorienta ohmy.gif è come se non l'avessi scattata tu, ossia non ha tutte le caratteristiche peculiari di del Musampa che conosco. Ossia apprezzo lo spunto ma non ne riconosco la cura.
Scusamio Valerio wink.gif
Sempre validissimi comunque i tuoi lavori wink.gif
Dario

Dario credo che comunque tu ti riferisca alla prima foto nel quotare gli amici e no alla 4 come hai scritto te... laugh.gif laugh.gif ...
Ti ringrazio,nella quarta mi piaceva lo spunto con l'orologio illuminato e la cima della torre anch'essa illuminata ma dalla foto non si nota gran che,posso dirti che la cura e stata uguale per tutte le foto di questo post come per tutte le altre che ho messo...
Sono contento che ti piacciano...
Ringrazio tutti gli altri amici che hanno commentato fino ad ora..
Riguardo all'alone,avete fatto bene a farmelo notare,perche sinceramente non me ne ero affatto accorto...
Grazie....



Valerio
ValerioMusi
Vi propongo un altra versione del Palazzo Comunale...
In piu ho tolto l'alone dalla precedente versione... laugh.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
biga1
Complimenti per le foto in particolare per l'ultima del Palazzo Comunale cosi come e proposta.

Ciao,Andrea
alessandro.sentieri
QUOTE(Musampa @ Dec 17 2007, 10:58 PM) *
Vi propongo un altra versione del Palazzo Comunale...



...ora ci siamo, bravo Vale Pollice.gif
ValerioMusi
Grazie Andrea ed Ale...
La seconda versione del palazzo comunale ha colori piu caldi, visto che e stata scattata a 5000°K mentre la prima a 3000....



Valerio
dario-
QUOTE(Musampa @ Dec 17 2007, 07:26 PM) *
Dario credo che comunque tu ti riferisca alla prima foto nel quotare gli amici e no alla 4 come hai scritto te... laugh.gif ...


Hai ragione Vale scusa mi riferivo alla prima ma volevo commentare anche la 4 ed ho fatto confusione, in questi giorni sono un cerotto.gif ho mal di testa e sono parecchio raffreddato ... perdona unsure.gif

Ohhhh con quest'ultima versione ci siamo riconosco Musampa Pollice.gif ecco cosa intendevo nel mio post precedente. Le cose che volevo dire c'erano tutte ma solo erano messe in modo sbagliato rolleyes.gif

Ancora complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.