Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lubisail
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho appena acquistato un coolpix L15 ,premettendo che sono un novellino in fatto di fotocamere vorrei sapere da voi se ho fatto un buon acquisto in relazione anche al prezzo che e' di 179€
Grazie
alfomos
Questa fotocamera mi è stata regalata lo scorso mese.
A mio giudizio la qualità dell'immagine è abbastanza buona.
Se non hai eccessive pretese puoi dire di aver fatto un ottimo acquisto.
Personalmente ne sono un pò deluso per la totale mancanza di un
funzionamento manuale e per l'impossibilità di regolare gli ISO.
Se potessi opterei per la Nikon P50: è più completa!
Comunque ho un paio di dubbi sulla L15 che puoi leggere in un mio
post predente.
Anzi se potessi darmi la tua opinione te ne sarei grato. Grazie.
Sillimo
Per quanto riguarda il prezzo è impossibile trovarla a meno. Alcuni negozi la propongono a 10€ in più con la SD card da 1G e peccato che sia priva di custodia.
Dettagli a parte mi aspetto soddisfazioni degnamente rapportate al tipo di fotocamera.
Premetto che ho fatto fotografie con una reflex Nikon F301 per 20 anni (perfettamente funzionante) e aspetto il momento opportuno per una D40X.
Per il momento e per la famiglia credo di aver fatto un ottimo investimento.
Jean de Gisors
Ciao a tutti.

Premesso che mi hanno regalato la L15 su mia indicazione quale corredo leggero alla mia attrezzatura .... per quello che costa e per quello cui la voglio dedicare risulta ottimale. Avendo già la D50 e qualche ottica decente (18-200 e 12-24) mi serviva qualcosa di veloce per punta e scatta nei momenti in cui la reflex è troppo ingombrante (exs: locali notturni, colazioni volanti e chissà che altro).

Non capisco lo stupore per le caratteristiche, sono adeguatamente segnalate nella scheda tecnica. Non credo che la carenza sia della macchina ma di chi l'ha acquistata senza informarsi adeguatamente sul prodotto. Prima di comprare ... leggete.

Buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.