Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sepzero
ho un l12 ke mi da come erroresul monitorerrore obiettivo sulla guida dice di spegnere e riaccendere epoi dicontattare il rivenditore sapete come si fa a mandarla inun centro assistenza nikon???
Luciov
Fai prima questa prova: estrai le batterie e lascia la fotocamera così per un giorno. Se anche dopo dovesse presentarsi la segnalazione di errore, cosa ahimè probabile, devi spedire la macchina in assistenza.

Il link è il seguente:
www.ltr.it/main/asp/home.asp

lì troverai le modalità con cui effettuare la spedizione.

ciao e buona fortuna
zimox
ciao
probabilmente l' ultima parte dell' obbiettivo non e' piu' in parallelo con gli altre (ti e' leggermente caduta da accesa per caso?)
prova ad accendere la forocamere e con le dita cercare di riposizionare l' ultima parte dell' obbiettivo in modo moooolto delicato si intende....



QUOTE(sepzero @ Oct 29 2007, 11:23 AM) *
ho un l12 ke mi da come erroresul monitorerrore obiettivo sulla guida dice di spegnere e riaccendere epoi dicontattare il rivenditore sapete come si fa a mandarla inun centro assistenza nikon???

zimox
NON CI POSSO CREDERE!!!

stamattina ho acceso la mia coolpix L12 e anche a me sul display c'e' errore obbiettivo

ma cos'e' sta storia?

l' ho comprata 2 settimane fa'!

per sacrosanta fortuna l' ho riportata all' iper e loro molto compresibilmente me l' hanno cambiata(con quella da esposizione pero') troppo dispendio di tempo usufruire della garanzia.

adesso vedo...ma il mio giudizio e' per ora e' negativo. nulla a che vedere con la L11


ma dai... una azienda seria come la nikon??!!
zimox
finalmente la L12 va bene, nulla da paragonare a quella che avevo restituito all' iper.

non esaurisce di colpo le batterie e le foto sono decisamente piu' belle.

per adesso vediamo come va.

saluti
robyn370
grazie.gif Nella mia L12, l'obiettivo si è bloccato dopo 4 settimane di utilizzo.
Inviata all'assistenza in garanzia, con comodo, dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto un preventivo di spesa di oltre 200,00 €, copn il quale mi informavano che il danno non era coperto di garanzia in quanto il blocco era avvenuto per colpa mia.
Complimenti per la fregatura.
mdj
QUOTE(robyn370 @ Feb 25 2008, 11:48 PM) *
... dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto un preventivo di spesa di oltre 200,00 €, con il quale mi informavano che il danno non era coperto di garanzia in quanto il blocco era avvenuto per colpa mia.
Complimenti per la fregatura.


Non capisco dove sta la "fregatura".
Scusami tanto, ma conosco abbastanza bene LTR per dirti che la loro risposta sarà ampiamente giustificata dall'evidenza.
Michele Difrancesco
QUOTE(robyn370 @ Feb 25 2008, 11:48 PM) *
grazie.gif Nella mia L12, l'obiettivo si è bloccato dopo 4 settimane di utilizzo.
Inviata all'assistenza in garanzia, con comodo, dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto un preventivo di spesa di oltre 200,00 €, copn il quale mi informavano che il danno non era coperto di garanzia in quanto il blocco era avvenuto per colpa mia.
Complimenti per la fregatura.


Dear Robyn370,
ecco quanto indicato dai nostri report:

6-12-2007 10:25:33 - arrivo prodotto presso LTR
10-12-2007 16:38:24 - emissione preventivo
19-01-2008 10:33:09 - preventivo rifiutato

Siamo spiacenti, ma il problema identificato non può essere ritenuto una non conformità del prodotto.
Colgo l'occasione per indicare che come previsto da regolamento ogni necessità, spiegazione in merito all'assistenza, potrà essere discusso attraverso il call center che è a sua disposizione.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Cordiali saluti,
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.