QUOTE(robyn370 @ Feb 25 2008, 11:48 PM)
Nella mia L12, l'obiettivo si è bloccato dopo 4 settimane di utilizzo.
Inviata all'assistenza in garanzia, con comodo, dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto un preventivo di spesa di oltre 200,00 €, copn il quale mi informavano che il danno non era coperto di garanzia in quanto il blocco era avvenuto per colpa mia.
Complimenti per la fregatura.
Dear Robyn370,
ecco quanto indicato dai nostri report:
6-12-2007 10:25:33 - arrivo prodotto presso LTR
10-12-2007 16:38:24 - emissione preventivo
19-01-2008 10:33:09 - preventivo rifiutato
Siamo spiacenti, ma il problema identificato non può essere ritenuto una non conformità del prodotto.
Colgo l'occasione per indicare che come previsto da regolamento ogni necessità, spiegazione in merito all'assistenza, potrà essere discusso attraverso il call center che è a sua disposizione.
Cordiali saluti,
MD