Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giulioferri.it
Finalmente sto per comprare l'oggetto del desiderio (dopo la mia stupeda fidanzata ovviamente! wink.gif ) ma vorrei sapere da chi già ci è passato, cosa mi consigliate.

Ho escluso l'acquisto via internet perché vista la cifra è meglio evitare brutte sorprese (corrieri maldestri, garanzia Nital SI/NO ecc.). A questo punto vi chiedo: qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio dove si è trovato bene per serietà, cortesia e competenza?

Spero di non aver contravvenuto a nessuna regola del forum...

Grazie brindisi.gif
bergat@tiscali.it
Io ho comprato sempre da Fotoroma essendo a Roma
elwood67
Evvaiii! woohoo.gif

Io ti consiglio di nuovo il negozio che ti ho consigliato via email per lo zaino... alla fine cmq il prezzo è quasi lo stesso dappertutto, magari evita di prenderla in un grande magazzino ecc.ecc.

Altro consiglio è quello di non risparmiare per comprare una di importazione con "garanzia europea" ma di prendere il kit o cmq il corpo Nital ufficiale

Fotocamera.gif Buone foto Fotocamera.gif

Stefano

giulioferri.it
Grazie per i consigli!

Buone foto a tutti!

Giulio
Gattestro
QUOTE (elwood67 @ Aug 25 2004, 04:28 PM)
Io ti consiglio di nuovo il negozio che ti ho consigliato via email per lo zaino... alla fine cmq il prezzo è quasi lo stesso dappertutto, magari evita di prenderla in un grande magazzino ecc.ecc.

Beh, io l'ho comprata in un "grande magazzino" dove si erano sbagliati a scrivere l'offerta.
In pratica il kit con 18-70 e microdrive da 1Gb veniva pubblicizzato con Compact Flash da 1Gb.
Ovviamente ho fatto valere i miei diritti di consumatore. laugh.gif laugh.gif
|Claudio|
QUOTE
Finalmente sto per comprare l'oggetto del desiderio (dopo la mia stupeda fidanzata ovviamente!  ) ma vorrei sapere da chi già ci è passato, cosa mi consigliate.


Ma che hai comprato anche la Fidanzata ? e se si...quanto l'hai pagata smile.gif

Naturalmente scherzo.. smile.gif

Ciao Claudio
Cervo
Io l'ho presa da EIDOS piazza Re di Roma Appia , molto cortese e serio.

link My Webpage

Ciao C.L.
giulioferri.it
QUOTE (|Claudio| @ Aug 25 2004, 07:05 PM)
Ma che hai comprato anche la Fidanzata ? e se si...quanto l'hai pagata smile.gif

Veramente sul momento non l'ho pagata... ma la sto pagando adesso biggrin.gif tongue.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif

Scherzo anche io ovviamente... E' un regalo divino! woohoo.gif
marcofranceschini
Ciao Giulio,
io invece ti consiglio LAPLACA in via val Trompia a Montesacro ,se poi dai un'occhiata nel sito Nital potrai trovare tutti i nominativi dei rivenditori segnalati da Nital LINK

Ciao
Marco
elwood67
QUOTE (mmfr @ Aug 26 2004, 08:54 AM)
Ciao Giulio,
io invece ti consiglio LAPLACA in via val Trompia a Montesacro ,se poi dai un'occhiata nel sito Nital potrai trovare tutti i nominativi dei rivenditori segnalati da Nital LINK

Ciao
Marco

anche io mi sono trovato bene dal negozio di cui parli, ma forse adesso sono in ferie

per Cervo ma di che zona sei? io abito vicino a quel negozio... che è vero è molto professionale ma a volte sui prezzi degli accessori... hmmm.gif

Stefano

PS ma i nomi non erano vietati? Police.gif

mgiac81
X Cervo: sai se da EIDOS hanno la d70 solo corpo?(sempre con granzia nital) rolleyes.gif
marcofranceschini
QUOTE (elwood67 @ Aug 26 2004, 08:56 AM)


PS ma i nomi non erano vietati? Police.gif

Ciao Stefano i nomi che sono stati segnalati sono tutti presenti nel LINK RIVENDITORI segnalati da Nital...quindi nessun problema... smile.gif

Ciao
Marco
elwood67
QUOTE (mmfr @ Aug 26 2004, 10:54 AM)
QUOTE (elwood67 @ Aug 26 2004, 08:56 AM)


PS ma i nomi non erano vietati? Police.gif

Ciao Stefano i nomi che sono stati segnalati sono tutti presenti nel LINK RIVENDITORI segnalati da Nital...quindi nessun problema... smile.gif

Ciao
Marco

Ok, era solo un mio dubbio visto che sono abbastanza nuovo del forum smile.gif

Grazie

Stefano
dallostomauro
e hai fatto benissimo a chiedere, visto la cazziata solenne che mi sono preso io non molto tempo fa, chiedere una volta in + o farsi venire un dubbio, non fa mai male. Pollice.gif
beneKILL
Un altro negozio molto valido sta ad Albano laziale, proprio sul corso (non ricordo il nome)

Lui è abbastanza preparato, la D70 ce l'ha disponibile (ovviamente Nital) e tratta solo corpi e ottiche Nikon. Ha anche qualche ottica Sigma e Vivitar... ...ma è un Nikonista convinto wink.gif
elwood67
Giulio, ieri pomeriggio sono passato da LA PLACA a prendere il Tamrac Velocity 5 woohoo.gif

avevano appena riaperto ma non mi sembra avessero la D70 disponibile, fai un colpo di telefono se non abiti in zona

Ciao

Stefano
Daniele600
QUOTE (elwood67 @ Aug 27 2004, 10:22 AM)
Giulio, ieri pomeriggio sono passato da LA PLACA a prendere il Tamrac Velocity 5 woohoo.gif

avevano appena riaperto ma non mi sembra avessero la D70 disponibile, fai un colpo di telefono se non abiti in zona

Ciao

Stefano

Allora ieri ne hanno venduti 2 identici tongue.gif
giulioferri.it
QUOTE (elwood67 @ Aug 27 2004, 09:22 AM)
Giulio, ieri pomeriggio sono passato da LA PLACA a prendere il Tamrac Velocity 5 woohoo.gif

avevano appena riaperto ma non mi sembra avessero la D70 disponibile, fai un colpo di telefono se non abiti in zona

Ciao

Stefano

Grazie per la segnalazione. Comunque mi sa che devo aspettare settembre per il grande acquisto.

Ad agosto ho speso già troppo biggrin.gif

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.