Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
photo50
A giorni arriva il grande freddo dal polo come annunciano le previsioni: eccolo!
http://www.nital.it/forum/uploads/11925429...8_519_67663.jpg
Claudio Orlando
L'intenzione c'č, gli ingredienti anche. E' mancata a mio avviso l'esatta interpretazione di quanto avevi davanti. Barche tagliate a sinistra e in basso possono significare due cose: mancanza di un grandangolare che ti permettesse di dare pių ambientazione, o fretta (per il freddo cerotto.gif ) di scattare.
A mio avviso avresti potuto/dovuto studiare meglio la scena e in seguito scegliere di conseguenza angolazione e punto di ripresa.
photo50
QUOTE(Claudio Orlando @ Oct 16 2007, 08:36 PM) *
L'intenzione c'č, gli ingredienti anche. E' mancata a mio avviso l'esatta interpretazione di quanto avevi davanti. Barche tagliate a sinistra e in basso possono significare due cose: mancanza di un grandangolare che ti permettesse di dare pių ambientazione, o fretta (per il freddo cerotto.gif ) di scattare.
A mio avviso avresti potuto/dovuto studiare meglio la scena e in seguito scegliere di conseguenza angolazione e punto di ripresa.

Intanto grazie per il Tuo giudizio prezioso: ora giustifico le barche tagliate.
La posizione ottimale per lo scatto era solo questa, il grandangolo l'avevo, ma proprio alla mia sinistra c'erano due cartelli stradali, un palo con specchio per uscita garages e una parte di gard-rail cadente. Quindi: o scattare cosė o rinunciare.
Andrea Moro
Barche tagliate a parte (capisco bene quali problemi hai avuto, anche a me capita spesso smile.gif ) l'atmosfera c'č tutta, soprattutto grazie alla foschia sullo sfondo. A livello di conversione la vedrei meglio pių contrastata.
maurizioricceri
la foto č migliorabile,speriamo sia migliorabile anche il tempo !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.