Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Si dice sempre che le chiese moderne non siano belle.... certo non hanno il fascino dell'antico ma io le trovo così minimali, semplici e luminose.
Bellissima Miz !
photoflavio
Oh... certo che voi architetti... laugh.gif
Con tutte le chiese che avete a Roma, andate a cercare 'ste cose minimal che neppure lo showroom di Armani!!!

Battutacce a parte, è un piacere rivedere ogni tanto un tuo scatto.
Bella ricerca delle geometrie, ottima intuizione; io però avrei tagliato anche la parte bassa per renderla ulteriormente minimal.

Ciao,
Flavio


miz
Grazie smile.gif

piccola modifica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoflavio
QUOTE(miz @ Oct 15 2007, 09:43 PM) *
Grazie smile.gif

piccola modifica

Perfetta biggrin.gif

Dovevo fare l'architetto pure io rolleyes.gif

Buona serata,
Flavio


maurizioricceri
Architè, lo scatto mi piace anche se avrei preferito il crocifisso sullo sfondo dell'immagine. Così come è la convergenza delle linee guida tendono a portare lo sguardi lontano da quello che dovrebbe essere,secondo me, il soggetto.Naturalmente è solo un parere personale.Molto apprezzabili le simmetrie con il crocifisso.
nicolamilani
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 15 2007, 10:00 PM) *
Architè, lo scatto mi piace anche se avrei preferito il crocifisso sullo sfondo dell'immagine. Così come è la convergenza delle linee guida tendono a portare lo sguardi lontano da quello che dovrebbe essere,secondo me, il soggetto.Naturalmente è solo un parere personale.Molto apprezzabili le simmetrie con il crocifisso.

Maurizio, ovviamente è un mio parere personale wink.gif , ma a me piace proprio perchè è un po' "dissonante", costringe l'occhio a "muoversi". Belle geometrie.
Ciao a tutti.
Bruno L
Ottima foto, Maurizio (meglio la seconda modificata). Con un'inquadratura curata e dal punto giusto, hai colto prefettamente la geometria, mentre l'ottima l'esposizione rende perfettamente i volumi modulati dalla luce. Bravo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
robyt
QUOTE(miz @ Oct 15 2007, 09:43 PM) *
....piccola modifica.

adesso non c'è una linea fuori posto.... perfetta !

un gioco di geometrie e di luci affascinante.




alan ford
Come sai sono affascinato dalle tue foto. In questa in particolare mi attira molto sia il Bn delicato sia le prospettive sempre molto accentuate e non per ultimo il crocifisso come punto di riferimento della foto.
Mi piace molto anche il gioco delle ombre che hai messo in risalto complimenti e grazie.gif

Ciao

Max
Giallo
Eccellente esercizio di composizione.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.