Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Scattata presso Scopello località prima di San Vito lo Capo. A dire il vero a me non convince molto, forse la luce troppo dura o la PP sbagliata, voi che dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Hispanico7
E' una bella foto: buona composizione (anche se avrei tagliato leggermente sotto) e buona cromia, buono anche il contrasto. Pollice.gif
Però l'orizzonte sembra pendere verso destra. ph34r.gif
Nel complesso è una bella foto, se non fosse per l'orizzonte storto.
Andrea Moro
Secondo me la foto non pecca nella luce dura. Potresti ottenere anche un'ottima foto con questa luce in abbinamento con il polarizzatore, in genere. Quello che forse non fa percepire al 100% la bontà della composizione (che piace) è il cielo troppo azzurro e piatto. Delle nuvole avrebbero reso una maggiore profondità all'immagine. L'orizzonte pende un po' ma non mi disturba più di tanto
stefanocucco
Ciao, si forse la luce è un pò forte... però quoto chi mi ha preceduto per via del cielo: forse con qualche nuvola lo avrebbe reso meno piatto.. comunque la trovo ben fatta a livello compositivo smile.gif
maurizioricceri
Concordo con chi mi ha preceduto.Più che la luce,è il cielo ad appiattire l'imagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.