Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MescoDesign
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.

simbo74
QUOTE(MescoDesign @ Oct 10 2007, 07:44 PM) *
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.


ottimo scatto bel contrasto, le nuvole sono gradevoli... io avrei provato ad eliminare il mucchietto in basso a destra, bastava fare 5 metri più avanti.... un bel "Landscape "
Maida.cla
Ciao!

Secondo me è uno scatto ben realizzato, ben bilanciato e ben esposto. A mio parere le pietre sulla destra ci stanno molto bene, perché tendono a dare profondità e tridimensionalità allo scatto, senza quelle sarebbe stato un altro tipo di foto.
alessandro.sentieri
A me piace. E' una foto impreziosita dai colori saturi e dall'alto contrasto che danno un senso di drammaticità a tutta la scena.
Inoltre la presenza delle rocce in primo piano conferisce profondità ed equilibrio a tutta la composizione.
Sei molto bravo, complimenti Pollice.gif
zico53
Consentitemi: uno scatto alla Francesco Martini; molto bello e gradevole. A me questi scatti non verranno mai a noia, mi dispiace solo di non saperli fare da me.
stefanocucco
ciao, caspita che profondità! bello il contrasto tra i colori del cielo e del terreno, complimenti smile.gif
Massimiliano Piatti
secondo il mio punto di vista,senza primo piano lo sguardo si sarebbe perso non sapendo qual'e' il soggetto;le montagne o le nuvole?
cosi' invece riesce a dare profondita' all'immagine certo che il primo piano dovrebbe essere schiarito in post o altrimenti avresti dovuto dare un colpetto di flash cosi' da illuminare solo la montagnetta.

saluti massi
Giallo
Un ottimo scatto di paesaggio, forte e maestorso, alla J.Shaw. Forse le nuvole sono troppo contrastate e non si percepisce gradualità nei passaggi tonali bianco - grigio - grigio scuro. Un po' troppo a "scalini".
Però magari dipende dalla riduzione e compressione del file.
Buona luce
smile.gif
Rudi75
Bella foto! La linea dell'orizzonte tende a sbilanciare un po' la composizione verso sinistra, cercherei di correggere quest'effetto con una leggera rotazione contraria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.