Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvuzzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
jo
Bello scorcio Pollice.gif , forse un tantinello pendente hmmm.gif
Salvo40
Molto bella......................quoto chi mi ha preceduto che andrebbe raddrizzata un pò.
Sulla qualità del BN non mi esprimo poichè non sono all'altezza di dare giudizi inquanto con la conversione sono alle prime armi.
Conosco questo luogo fantastico................. l'ho visitato di recente................
inserisco due foto già postate in una precedente discussione..................anch'io all'epoca mi cimentai con una conversione del tipo "a viraggio"..........certo non è facile...
la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
la seconda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvuzzo
grazie a entrambi, ho prvato a risistemare la pendenza. tenete conto anche dell'effetto fato dalla prospettiva
salvuzzo
ne aggiungo un'altra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
piacevoli gli scatti ma trovo troppo invadente la cornice,naturalmente è solo un parere personale.
Giallo
Mi piacciono tutte; in particolare l'ultima di Salvuzzo e la prima di Salvo 40.
Buona luce
salvuzzo
due apprezzamenti da due maestri del forum! wau! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.