Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davide.lomagno
leggo l'articolo su Fotocult di ottobre e leggo che la d3 ha 2 slot CF in cui è possibile salvara su una i Raw e sull'altra gli ev.Jpg,per poter disporre di 2 file pronti.ora mi chiedo se sulla 1°cf ,per es. 4 gb,io salvo i raw ce ne dovrebbero stare circa 200,sulla 2°se scelgo un Jpgda ,diciamo,800x600,dovrebbero starcene,a parita' di capacita' della cf,molte di piu'.Percio',posso scaricarla su uno storage est,tipo l'epson p2000,e continuare a riempire la 2°con i jpg,senza soluzione di continuita'? hmmm.gif
buzz
Vuoi dire che scarichi la CF con i raw, la cancelli e continui?
certo, che problema ci dovrebe essere?
le card si scrivono fino al riempimento e quando le cancelli riprendono dal numero che hai lasciato.
A meno che non azzeri il counter o inserisci una scheda con un numero di immagine (o di folder) superiore a quello memorizzato.
davide.lomagno
intendevo dire ,se lascio la 2° card nella fotocamera e la lascio continuare a registrare i jpg,mentre estraggo e scarico la 1°,con i raw.ciao
buzz
Non lo so per certo, ma se elimini la prima card lasciando le impostazioni di raw+jpeg contnuerai a scrivere raw+jpeg sull'unica card disponibile.
Questo per logica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.