Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Leica MP
Leitz summilux 75mm f:1,4 (f:2, 1/60")
Velvia 50
dario-
Diciamo che queste luci sono magnifiche, ma soprattutto compimenti alla macchina e soprattutto all'occhio del fotografo.
Ma allora non è una leggenda che la Velvia 50 riproduca i colori in maniera stratosferica ohmy.gif ohmy.gif davvero senza parole.

Bellissima
Dario
Claudio Orlando
Le cromie sono davvero eccellenti. Dono non solo della pellicola ma anche di quel popò di ottiche corrette alla perfezione per il colore. Lo scatto in se stesso mi fa pensare a come la Natura riesca da sempre e spero per sempre, a far nascere la vita dalla morte.
Tecnicamente parlando invece avrei preferito una maggiore profondità di fuoco arrivando anche a f/4 e 1/15 che con una buona mano e una macchina così si possono reggere ancora per avere a fuoco anche il tronco dietro e la parte sinistra della foto.
Michele Festa
Luci e colori fuori dall'ordinario, per la pdc, non posso che concordare con Claudio (non potrei contraddirlo, è ed è stato uno dei miei maestri!! messicano.gif )

Un caro saluto
Michele
simbo74
che spettacolo, colori e nitidezza ottimi la foto per quanto sia è "semplice" ma le luci la rendono particolare... a me piace.
Giallo
QUOTE(Claudio Orlando @ Oct 5 2007, 03:36 PM) *
1/15 che con una buona mano e una macchina così si possono reggere ancora ...


Grazie, Claudio.

Con la M6 ed una mano buona puoi scattare anche a 1/4" con un 35 e 1/8" con un 75 con buone possibilità di riuscita.

Ma non alla minima distanza di m.a.f., come nel caso presente.

Naturalmente ci ho provato, ma dei tre scatti eseguiti ho scelto questo.

Buona luce

smile.gif
stefanocucco
ciao, gran bella foto! mi piace molto (a parte i colori e la luce colta..) l'atmosfera che si riesce a cogliere..proprio da sottobosco smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.