Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alan
Cosa ne dite ???

IPB Immagine

D200 17-55mm f/2,8 17mm 1/40sec - F/10 iso 100
frabarbani
QUOTE(Alan @ Oct 3 2007, 07:19 PM) *
Cosa ne dite ???

Che è una gran bella foto!!!
francesco.
Andras.Gyorosi
Molto bella! Mi piaciono i riflessi sull' acqua! Bei colori!

Ciao,
_Lambretta_
Molto bella... wink.gif

Tra l'altro è un genere di immagine che apprezzo molto la Val D'Aosta poi... messicano.gif
Andrea Moro
Dico che è una foto in cui il riflesso della realtà è meglio della realtà stessa...Sembra che la natura abbia fatto un'ottima postproduzione di se stessa Pollice.gif Bella la simmetria; desaturerei leggermente gli azzurri.
dario-
Molto bella ... che altro dire wink.gif
Alan
Un grazie a tutti.
Salvo40
Complimenti bella foto..........ottima la composizione con il gioco delle simmetrie..........stupenda la definizione................che dire...............bravo
Antonio Canetti
per principio non sono contrario alla post produzione, ma ho il sospetto che sia un ottimo lavoro di post produzione.
complimenti per il lavoro
Antonio
Andry81
Noo noo noo cerotto.gif , perchè continui a postare queste foto stupende??!!! biggrin.gif
Ottimo paesaggio, la prima impressione è stata quella di spegnere il pc e venir sù,
poi mi son detto "Ferie finite stai buono" allora rimango quà.
Ho un debole evidente per la montagna e per i tuoi paessaggi, continua a postare così!!!
Scusa la sviolinata ma ci voleva!


Andrea
Giacomo 74
Una foto che invidio biggrin.gif
Veramente stupenda ! ! !
stefanocucco
QUOTE(frabarbani @ Oct 3 2007, 07:24 PM) *
Che è una gran bella foto!!!

quoto..complimenti..
Alan
Vi allego un altro scatto. ... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
ciao, questa con il taglio orizzontale secondo me è molto meglio!
_Lambretta_
In effetti visto che tra le due non saprei quale scegliere... se ne posti qualche altra magari... slurp... wink.gif
Andrea Moro
A me piace ancor più questa seconda versione perché il fulcro della foto è il riflesso e in quest'ultima il riflesso è ancora più mozzafiato. Inoltre mi pare che la parte in alto sia più definita e dettagliata...
salvuzzo
entrambe bellissime, ma preferisco la composizione della seconda Pollice.gif , forse avrei cercato più luce sulla sinistra per avere l'albero in primo piano ben visibile
alessandro.sentieri
Due immagini molto belle. Nitidezza e gestione del colore perfette, complimenti !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.