Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
mi è già capitato di postare qualcosa di analogo.........................ma anche in questa occasione volevo condividere con voi un'emozione.....................appena sveglio dalla finestra di casa...........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Bell' inizio della giornata! Che bei colori ci regalano i tramonto e le albe... ci vuole solo qualcuno che coglie bene... che stavolta sei stato tu.Pollice.gif ! Grazie per aver mostrato!

Ciao, wink.gif
Sartori79
Wow che colori fantastici! Purtroppo (o probabilmente per fortuna) io di albe non ne vedo molte. biggrin.gif
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Oct 2 2007, 12:53 AM) *
Bell' inizio della giornata! Che bei colori ci regalano i tramonto e le albe...



Grazie Andras Pollice.gif

QUOTE(Jashugan @ Oct 2 2007, 01:08 PM) *
Wow che colori fantastici! Purtroppo (o probabilmente per fortuna) io di albe non ne vedo molte. biggrin.gif


...............prova ad immaginare uno cielo simile su uno scenario diverso.............io invece sarei disposto a svegliarmi presto per poter immortalare un cielo così...........il problema è come si fà a prevederlo rolleyes.gif
rignoffo
Colori da incanto.
E' difficilissimo beccare albe così.
Dalle mie parti sono fatte più che altro da chiarore, mai da rossi così accesi.
Bellissimo scatto.
Complimenti
Sartori79
QUOTE(Salvo40 @ Oct 2 2007, 06:45 PM) *
Grazie Andras Pollice.gif
...............prova ad immaginare uno cielo simile su uno scenario diverso.............io invece sarei disposto a svegliarmi presto per poter immortalare un cielo così...........il problema è come si fà a prevederlo rolleyes.gif



Si anch'io mi alzo volentieri se sono sicuro di trovarla... non mi alzo però tutte le mattine per vedere com'è il cielo biggrin.gif
Salvo40
QUOTE(rignoffo @ Oct 2 2007, 07:02 PM) *
Colori da incanto.
E' difficilissimo beccare albe così.
Dalle mie parti sono fatte più che altro da chiarore, mai da rossi così accesi.
Bellissimo scatto.
Complimenti


Grazie per il commento Pollice.gif
..................in effetti non sempre è così.................ma può capitare che si verifichi una situazione analoga quando si verificano dei temporali notturni........
Salvo40
QUOTE(Jashugan @ Oct 2 2007, 08:07 PM) *
Si anch'io mi alzo volentieri se sono sicuro di trovarla... non mi alzo però tutte le mattine per vedere com'è il cielo biggrin.gif



infatti ho scritto "sarei disposto a svegliarmi presto per poter immortalare un cielo così...........il problema è come si fà a prevederlo"
...............nella realtà invece (a prescindere dalle tonalità del cielo) mi tocca veramente svegliarmi alle 6.20 per andare a lavoro biggrin.gif .....................ecco perchè riesco a cogliere questi attimi colorati


giuliocirillo
bellissima alba
bellissima foto......complimenti.

ciao
Salvo40
QUOTE(ivagiu @ Oct 3 2007, 07:27 AM) *
bellissima alba
bellissima foto......complimenti.
ciao


Grazie Giulio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.