Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Matt.3
Piace a qualcuno?? hmmm.gif

Commenti, osservazioni?? telefono.gif

ANTENORE
Ciao Omonimo.
Ti dico la verità vedendola ieri sera di sfuggita non l'ho commentata sia per fretta sia perchè non mi entusiasmava particolarmente.
Il rimorso mi ha consumato durante la notte è ora la commento! ( cerotto.gif laugh.gif )
In realtà rimango della mia opinione, ovvero non mi suscita grandi emozioni come foto.
La foto non è brutta anzi ma è una di quelle foto viste e straviste che se avulse da un contesto di più immagini, a mio parere, comunicano poco.
Avevi già postato se non sbaglio delle foto da Santorini (o comunque dalla Grecia) e magari sarebbe stato meglio inserirla in quel thread.
Detto ciò una cosa mi colpisce favorevolmente della foto.
La barca con quella vela sembra quasi ricordare un trireme greco e quindi mi comunica un sapore d'antico che io amo molto. Ripeto se l'avessi postata insieme ad altri 2/3 scatti sarebbe stato meglio.
spero tu non me ne voglia e tiprego di considerarle come opinioni personali. wink.gif

Saluti, Matteo
Matt.3
Nessun problema Matteo anzi il tuo commento mi fa solo che piacere.
Concordo sul fatto di postarla magari nel thread di Santorini, effettivamente non ci avevo pensato.
Rispetto a tutti i tramonti che ho visto mi piaceva l'idea dell'ombra della barca che si specchia nel mare ma evidentemente cose che per me sono belle per altri non lo sono oppure c'è un pò di apatia verso alcune foto....

Comunque io sono dell'idea che: "Bene o male purchè se ne parli" biggrin.gif

Grazie ancora e buone foto! Pollice.gif
ANTENORE
QUOTE(Matt.3 @ Oct 1 2007, 05:07 PM) *
Rispetto a tutti i tramonti che ho visto mi piaceva l'idea dell'ombra della barca che si specchia nel mare ma evidentemente cose che per me sono belle per altri non lo sono oppure c'è un pò di apatia verso alcune foto....


Semplicemente la prima cosa che hai detto, cose che per te sono belle non lo sono per altri, altrimenti se piacessero a tutti sarebbero dei capolavori.
Comunque messa virtualmente insieme alle altre di Santorini sono delle foto davvero ben realizzate, non particolarmente originali (ma questo non è colpa tua), e con un particolare e apprezabile gusto estetico.
Alla prossima. wink.gif

Saluti, Matteo
Matt.3
QUOTE(ANTENORE @ Oct 1 2007, 07:10 PM) *
Semplicemente la prima cosa che hai detto, cose che per te sono belle non lo sono per altri, altrimenti se piacessero a tutti sarebbero dei capolavori.
Comunque messa virtualmente insieme alle altre di Santorini sono delle foto davvero ben realizzate, non particolarmente originali (ma questo non è colpa tua), e con un particolare e apprezabile gusto estetico.
Alla prossima. wink.gif

Saluti, Matteo


Arigrazie,
ho seguito il tuo consiglio e le ho postate insieme ad altre in Street e Reportage.

Ciao cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.