Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Elvis68
[FONT=Arial]Non riesco a mettere la data sulle foto con la mia coolpix 4300.
C'è un metodo per mettere la data o il firmware (1.5) non prevede questa opzione?
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
ea00220
Hai guardato a pagina 127 del manuale (quello in italiano) ? biggrin.gif

Saluti

Pietro



Elvis68
A dire la verità si... ma credimi non ho visto nessuna citazione a riguardo. Ma tu dici il manuale piccolo....quello fornito in dotazione alla coolpix??
Stasera ci guardo.
Grazie per la risposta.
wink.gif
primoair
Mi intrometto anch'io. Quello che tu dici permette di mettere la data sulle immagini da stampare. A me (e penso anche ad Elvis 68) interessa mettere la data quando scatto le immagini in modo che quando le trasferisco sul PC mi rimanga impressa la data.
primoair
Nessuno sa se esce un aggiornamento per cambiare il menù in Italiano, visto che sulla nuova Coolpix 4100 esiste?
stb-5000
i menù in italiano sono stati una conquista di Nital presso la casa madre e se non erro sono stati inseriti dalla 3700 e in tutti i modelli presentati successivamente, sino ad oggi non sono mai stati fatti aggiornamenti di questo tipo e pertanto non penso che vengano fatti neppure sulla 4300

per la data se intendi poter insrire la data all'interno della fotografia in fare di ripresa non è possibile, però se apri le immagini con Nikon View, programma a corredo della macchina, hai tutti i dati di ripresa compresa data e ora.

ciao

stb-5000
Elvis68
;a sapete se per caso esce un aggiornamento al firmaware che permetterà di mettere sta benedetta data????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.