Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
La mia vacanza quest'anno l'ho passata in crociera, settimana entusiasmante e sento già la nostalgia.. ma tra vari divertimenti e mangiate varie una mattina ho deciso di andare un po' controcorrente, e mentre la nave sonnecchiava ancora mi sono alzata e sono salita sul ponte più alto... c'ero solo io e fuori era ancora un po' buio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e anche Palma dormiva ancora...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'aria era parecchio fresca, piano piano iniziano a vedersi gli addetti al ponte che iniziano a darsi da fare e pulire, qualuno che corre dall'altra ponte (veramente lontano da dove sono io) e poi...meraviglie delle meraviglie...eccolo...il sole fa capoccella.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e piano piano inizia la sua corsa verso il cielo.... l'unica sensazione che si prova è l'emozione forte di essere parte di un miracolo...un miracolo che si rinnova ogni giorno...

IPB Immagine

e ormai il sole è già altino, tutto cambia aspetto e tutto si rimette in movimento, una nuova giornata è pronta...dalla nave probabilmente assume un aspetto più magico, non capita tutti i giorni (almeno a me) di poter assistere alla nascita del sole sul mare... e vederlo mi ha riempito di una grande gioia e una di una carica fortissima .... se vi capita, mettete la sveglia prima e godetevi questo spettacolo... (a me è andata discretamente..erano le 6,30)

IPB Immagine

ciao !! smile.gif


ps. avrei potuto mettere tutta l'alba secondo per secondo ma ...ve lo risparmio !!
Negativodigitale
Ciao!
Mi piacciono da morire le albe, anche se ne avrò viste si e no sette o otto in vita mia! cerotto.gif

La prima e la seconda sono stupende, con un mix struggente tra luce naturale
e luce artificiale. Veramente belle.
Poi mi ha colpito l'ultima, con quel riflesso sul pavimento e quel colore meraviglioso della luce.
Non è ancora da categoria FOTONE ma manca poco.

Ciao, a presto.
Paolo
hausdorf79
La luce a quell'ora è favolosa...magari riuscire ad alzarsi così presto!
Belle le immagini in accoppiata al racconto.

Tiziano Marinelli
immagini molto belle,per colori e composizione. meritano un bell'ingrandimento Pollice.gif ..complimenti.
Manuela Innocenti
Belle Alessia smile.gif .... io mi dedico ai tramonti che avvengono in orario più decente per me rolleyes.gif
le mie preferite le prime due e l'ultima.
apfelphoto
Ciao Alessia....

...... l'ultima è sicuramente la mia preferita... bella l'idea e belli i colori ...... quello che mi viene in mente è che poteva essere fatta una serie di foto sulla stile dell'ultima di particolari della nave che con quella luce avrebbero avuto un qualcosa in più..... mi riferisco a scialuppe, canne fumarie (penso si chiamino cosi, no forse no), etc... etc.... che ne pensi?? Forse le hai fatte e le tieni per te....

Un saluto

Paolo
stella.degli.angeli
grazie a Paolo, Giuseppe, Manu e Tiziano smile.gif



QUOTE(apfelphoto @ Aug 25 2007, 11:04 AM) *
Ciao Alessia....

...... quello che mi viene in mente è che poteva essere fatta una serie di foto sulla stile dell'ultima di particolari


grazie anche a te Paolo, in effetti ho ancora altre foto su alcuni particolari, tipo queste qui...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

solo che mi sembrava di essere un po' ripetitiva.... grazie ancora smile.gif
antonio briganti
Rivedere il viaggio in crociera (mio viaggio di nozze) suscita sempre meozioni particolari, ricordo che anhce io mi alzavo prestissimo per cogliere qui momenti unici in cui mi sembrava di essere il comandante....Torniamo a parlare di foto bella la seconda (l'alba) e Palma che dorme ancora.
ciao
antonio
Hispanico7
Molto belle la prima e la seconda Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
BressonSte
belle....bei colori...per me 2,4 e l'ultima delle prime che hai postato.....

brava :-)
ste
stefanocucco
Nelle tue foto riesco veramente a percepire quell'aria che si respira all'alba sul ponte di una nave in mezzo al mare..rilassante rolleyes.gif complimentoni! davvero belle
luigi67
Ciao Alessia,hai fatto delle foto molto belle,l'ultima...quella della prima serie è la mia preferita Pollice.gif


un saluto,Gigi smile.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Abri @ Aug 25 2007, 02:18 PM) *
Rivedere il viaggio in crociera (mio viaggio di nozze) suscita sempre meozioni particolari, ricordo che anhce io mi alzavo prestissimo per cogliere qui momenti unici in cui mi sembrava di essere il comandante....Torniamo a parlare di foto bella la seconda (l'alba) e Palma che dorme ancora.
ciao
antonio



grazie Antonio, è vero all'alba tutto si trasforma e sembra di poter sentire la nave un po' più "tua" !!

QUOTE(Hispanico7 @ Aug 25 2007, 02:24 PM) *
Molto belle la prima e la seconda Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


grazie !

QUOTE(BressonSte @ Aug 25 2007, 02:28 PM) *
belle....bei colori...per me 2,4 e l'ultima delle prime che hai postato.....

brava
ste


grazie !!!

QUOTE(stefanocucco @ Aug 25 2007, 02:58 PM) *
Nelle tue foto riesco veramente a percepire quell'aria che si respira all'alba sul ponte di una nave in mezzo al mare..rilassante complimentoni! davvero belle


grazie Stefano !!
QUOTE(luigi67 @ Aug 25 2007, 04:05 PM) *
Ciao Alessia,hai fatto delle foto molto belle,l'ultima...quella della prima serie è la mia preferita
un saluto,Gigi smile.gif


ciao Gigi, grazie !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.