Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
...Rimini,sole,mare?....macchè. San Marino,nuvole e freddo dry.gif biggrin.gif

foto scattate con la D50 e il 105micro VR II

questa è uscita cosi dal sensore della D50 smile.gif

iso 200 , 1/500 , f/11 ...erano circa le 19

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa invece con le solite regolazioni....

iso 200 , 1/1000 , f/8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif
stefanocucco
ciao luigi..bè guarda che il brutto tempo per un fotografo paesaggista è sinonimo di bella giornata biggrin.gif
bella la prima. Non so te, ma io a ricreare al meglio i raggi di sole che filtrano tra le nuvole in una foto lo trovo veramente difficile..è facile ottenere delle "bruciature" unsure.gif
luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2007, 09:04 PM) *
ciao luigi..bè guarda che il brutto tempo per un fotografo paesaggista è sinonimo di bella giornata biggrin.gif

....infatti delle foto non mi lamento biggrin.gif ....però bastava un giorno di pioggia....non una settimana dry.gif
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2007, 09:04 PM) *
bella la prima. Non so te, ma io a ricreare al meglio i raggi di sole che filtrano tra le nuvole in una foto lo trovo veramente difficile..è facile ottenere delle "bruciature" unsure.gif


beh,qui forse il merito è del 105micro smile.gif

un saluto,Gigi


lygrey
San Marino regala sempre qualche sensazione nuova... Anche se simili, gli scatti sono sempre diversi! wink.gif Belle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.