Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
che ne dite di questa foto?....

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi smile.gif
simone_chiari
di conversioni non me intendo minimamente l'unica cosa che non mi convince é il cielo lo trovo un pò piatto

ciao
Simone
Massimiliano Piatti
se vuoi la verita' non mi piace primo perche' trovo la composizione troppo banale avresti dovuto dato che il soggetto e' statico girarci un po'intorno e trovare qualcosa di piu' particolare,secondo la conversione in bw e' piatta e terzo hai esagerato con la maschera di contrasto,troppa!!
ovviamente.....de gustibus
saluti massi rolleyes.gif
alessandro.sentieri
...un pò troppa mdc Luigi.
Per il resto non mi dispiace...
luigi67
Grazie a tutti per i commenti,e per le critiche...avete tutti ragione.....per la post produzione però non è colpa mia biggrin.gif ,....un amico mi dava dei consigli mentre "aggiustavo" la foto hmmm.gif

la foto originale è questa Clicca per vedere gli allegati

....la mia colpa invece a stata quella di scattare le foto in una caldissima giornata di luglio...a mezzogiorno... cerotto.gif

il posto era bello da fotografare...ma non sono riuscito a trovare la posizione giusta...

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi
morpheus74
QUOTE(luigi67 @ Aug 23 2007, 10:28 AM) *
Grazie a tutti per i commenti,e per le critiche...avete tutti ragione.....per la post produzione però non è colpa mia biggrin.gif ,....un amico mi dava dei consigli mentre "aggiustavo" la foto hmmm.gif

la foto originale è questa Clicca per vedere gli allegati

....la mia colpa invece a stata quella di scattare le foto in una caldissima giornata di luglio...a mezzogiorno... cerotto.gif

il posto era bello da fotografare...ma non sono riuscito a trovare la posizione giusta...

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi


Onestamente preferisco le originali! Questo è il mio modesto giudizio!
Bye
stefanocucco
ciao luigi, anche per me è mooolto meglio l'originale..
enzonic
Io la interpreto così !! forse cattura di più lo sguardo smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.