Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
testarossa
vi invio qualche foto fatte dalla coolpix 995
testarossa
ecco la foto fatta in lituania in occassione del matrimonio di un mio amico ed ecco la chiesa dove si sono sposati e attendo i vostri commenti
ea00220
QUOTE (testarossa @ Jul 29 2004, 10:53 PM)
........ecco la foto fatta in lituania ........

Scusa, ma la particolarità della chiesa è che pende come la torre di Pisa, oppure pendeva la macchina fotografica.... laugh.gif
Dai ! Dagli una raddrizzata e ripostala. Così fa venire il torcicollo !

Saluti

Pietro
testarossa
questo è vero ed è un mio errore di posa e avevo un po fretta a causa del matrimonio di un mio amico
ea00220
QUOTE (testarossa @ Jul 30 2004, 09:54 AM)
questo è vero ed è un mio errore .....

Si, ma con un editor la riprendi subito... tongue.gif
Il bello della fotografia digitale è che puoi operare in post-produzione correggendo un bel po' di errori.

Saluti

Pietro
testarossa
per il momento non ho ancora usato un editor per correggere gli errori e ho lasciato cosi come è la foto.
e non so qualche editor userei..............
ea00220
Di solito, in bundle con la macchina, c'è anche un software di editing... rolleyes.gif
Con la 995 non so quale fosse, ma probabilmente Nikon View, che offre molte opportunità di ritocco. Poi c'è PS Elements, con cui puoi operare modifiche ancor più sofosticate. C'è anche Paint Shop Pro, che puoi trovare in versione Trial.... Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
E poi.... per raddrizzare la foto occorrono un paio di click di mouse...
Dai un'occhiata sotto.... brindisi.gif

Saluti

Pietro

testarossa
il programma in dotazione della 995 è nikon view e io non ho mai usato il programma editing per fare le modifice o correzioni e adesso ho comprato la D70 e c'è il nuovo programma pp e devo ancora leggere il manuale per capire come fare a causa della mia poca dimestichezza con inglese.
ti ringrazio molto dei tuoi preziosi consigli

saluti

claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.