Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Un giretto al tramonto nella Laguna..
Questi sono gli scatti più carini.
Graditi commenti messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolo.cacciatori
Per vederle decenti è necessario cliccarci sopra, l'immagine visibile nel post è impastata dalla ricompressione sulla compressione.
Consiglio di postare in dimensioni tali che non provochino il ridimensionamento.

La prima mi piace, composizione pulita e gradevole, colori piacevoli.

Le altre mi sembrano un po' "caricate" e qualcuna forse troppo scura, ma sono troppo prigro per commentarle una a una.
paolo.cacciatori
Per vederle decenti è necessario cliccarci sopra, l'immagine visibile nel post è impastata dalla ricompressione sulla compressione.
Consiglio di postare in dimensioni tali che non provochino il ridimensionamento.

La prima mi piace, composizione pulita e gradevole, colori piacevoli.

Le altre mi sembrano un po' "caricate" e qualcuna forse troppo scura, ma sono troppo prigro per commentarle una a una.
Sartori79
Anche secondo me la prima è molto bella. Le altre sono gradevoli, sarebbero state molto più belle con un cielo azzurro e limpido... purtroppo dalle nostre parti è cosa rara :(
Matt.3
Eh lo so, magari anche qualche nuvoletta.. smile.gif

Beh intanto grazie del commento Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.