Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robyt
Reduce da una bella vacanza in Val d'Orcia, sono finalmente riuscito a imbroccare una bella giornata per andare a fotografare i famosi cipressetti....

Sono stati fotografati in tutte le salse ma non potevo esimermi.

Percorrendo la SS2 (Cassia) da S. Quirico verso Siena, dopo circa 3 km si trova una piazzola di sosta proprio in corrispondenza dei cipressi. La maggior parte delle immagini in circolazione sono riprese da questa posizione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Nel tentativo di fare qualcosa di un po' più originale, ho fatto una passeggiata in mezzo allo sfalcio del fieno per riprenderli da una posizione meno consueta.

Questi i risultati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... e questa è una variazione sul tema smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Commenti, critiche, complimenti e pacche sulla spalla sono ben accetti.

Negativodigitale
Ciao Robyt,
in effetti quel gruppo di cipressi è a 100 metri dalla strada
e è quasi impossibile non vederlo e non fotografarlo.

Però mi piacciono molto le prime due foto che hanno una inquadratura abbastanza originale.
Anche i colori sono ottimi.

Ciao! Paolo


luigi67
ohmy.gif la seconda e la quarta sono stupende,....la quarta è da stampare tre metri per due guru.gif

la prima no....basta!! biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. non è che hai le coordinate dei cipressi da inserire nel navigatore GPS....così magari se mi capita di passare da quelle parti...
GianfryMarty
Anche per me seconda e quarta.
Hanno qualcosa in comune, forse la geometria del primo piano che conduce l'occhio verso il centro della foto.

Molto belle!