Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
swaily
durante un tramonto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
QUOTE(swaily @ Aug 11 2007, 05:04 PM) *
durante un tramonto.



blink.gif cosa ti devo dire,....se ti dico che mi piace moltissimo ti basta guru.gif


un saluto,Gigi
lygrey
Che bella... rolleyes.gif romantica...
simone_chiari
veramente bella..... ma é il risultato di una pp al pc?

ciao
Simone

ps: sto vedendo ora il tuo sito sono senza parole guru.gif guru.gif guru.gif
franco49
Bellissima...
sembra una stampa giapponese

complimenti

ciao franco
swaily
Grazie a tutti per i commenti tanto generosi. (Gigi... certo che mi basta rolleyes.gif ) (@simone...così mi commuovi) he he he.
La foto è esattamente come la vedete, nessuna pp tranne il ridimensionamento e la cornice.
La luce sa fare milioni di cose, a volte si ha fortuna nel riuscire a
sorprenderla mentre le fa. messicano.gif
grazie.gif
Manuela Innocenti
Bravo Claudio.... Bellissima, semplice e straordinaria.
Sartori79
Bella la foto. La classica prova che si può riuscire a fare una bella foto con niente.

ciaociao


O.T. Nel tuo sito ho visto che manca un link ad una foto che dalla miniatura sembra molto bella (la prima che ho cliccato della pagina). La penultima foto della prima pagina della sezione uccelli.


swaily
QUOTE(Jashugan @ Aug 12 2007, 08:28 PM) *
Bella la foto. La classica prova che si può riuscire a fare una bella foto con niente.

ciaociao
O.T. Nel tuo sito ho visto che manca un link ad una foto che dalla miniatura sembra molto bella (la prima che ho cliccato della pagina). La penultima foto della prima pagina della sezione uccelli.

Grazie@Jashugan, e grazie anche per la segnalazione O.T.! Ho visto in effetti che non si apre la foto in questione, anche se non rieco a capirne il motivo. Riposto l'intera cartella "uccelli" e vediamo. :-)
serdor
Romantica e minimalista, bravo.

ciao
alessandro.sentieri
Elegantissima nella sua semplicità...
Complimenti Claudio, un gran bello scatto guru.gif

Un saluto !!!
Alessandro Battista
Ciao Claudio,
questa foto è una poesia breve, di quelle fatte di pochi versi ma che con poche parole sanno suscitare grandi emozioni...bravissimo wink.gif .

Un saluto, Alessandro.
swaily
huh.gif se continuate così mi commuovo davvevo!!!
Gvazie a tutti, anche pevchè la foto in questione piace tanto anche a me e non sapevo se poteva viscuoteve consensi vista la sua natuva davvevo minimalista. Pave che piace... e son felice!

laugh.gif

Claudio (evve moscia per un po') messicano.gif (ho deciso così)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.