Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67

Tutte le volte che passo da queste parti mi fermo,e scatto sempre qualche foto...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il posto č Gabicce

un saluto,Gigi

Andry81
Buona la 3° come composizione e luce, belli i colori del mare.

Andrea
Danilo Bassani
Belle tutte Gigi Pollice.gif

ciao

Danny
Marco Vegni
Ottime tutte Luigi. Mi piacciono molto i colori nella prima foto....che posti meravigliosi...

ciao
Marco
stefanocucco
ciao luigi, molto bella la terza..
Sartori79
Molto belle! Soprattutto le prime 3. biggrin.gif
luigi67
grazie a tutti per i complimenti smile.gif

peccato non avere un Fisheye,....qui c'č un panorama a 180 gradi rolleyes.gif

un saluto,Gigi
Marco Cocceio Nerva
e lo sappiamo che fai mattina alla nota discoteca nei pressi di Gabicce Monte biggrin.gif, e poi fai questi bei scattini, ma il mare č cosė verde?
ciao Marco
luigi67
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Aug 12 20 :D07, 09:19 AM) *
e lo sappiamo che fai mattina alla nota discoteca nei pressi di Gabicce Monte biggrin.gif, e poi fai questi bei scattini, ma il mare č cosė verde?
ciao Marco


...era pomeriggio smile.gif,c'era un bel vento,e le nuvole non coprivano completamente il sole...forse č questo il motivo del mare cosė...

un saluto,Gigi


P.S. o.t. o sentito dire che in quella famosa discoteca devono girare ho hanno girato un altro film...a tema..visto che le scenografie lė sono stabili biggrin.gif
schluca
ci credo Gigi...
Belle
Bravo
spg57
Foto molto belle! Soprattutto le prime 3 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.